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![Vibrazioni 30](/covers-3d/13827-vibrazioni-30.jpg)
Vibrazioni 30
di
Gaetano Nestor Ania
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âLa materia in sé non esiste. Ogni materia nasce e consiste solo mediante una forza, quella che porta le particelle atomiche a vibrare e che le tiene insieme come il più minuscolo sistema solareâ (Max Planck). Siamo immersi ogni giorno in una quotidianità complessa e barocca, in continua evoluzione e trasformazione, dove il mutamento incessante si esplica mediante un ...
![Prospettive 47](/covers-3d/15172-prospettive-47.jpg)
Prospettive 47 di LORENZA LE ROSE — Pagine
Antica è lâimmagine del corpo, della carne, come ciò che, metaforicamente, ingabbia la nostra anima, simbolo di apertura ed infinita potenzialità , in una prospettiva tattile egotista (la più semplice e immediata) rivolta verso la nostra individualità e nullâaltro. La relazione, nel senso più universale e naturale possibile, è la più grande risorsa in nostro possesso verso la ...
![Prospettive 44](/covers-3d/15176-prospettive-44.jpg)
Prospettive 44 di ELEONORA MARANGI — Pagine
Antica è lâimmagine del corpo, della carne, come ciò che, metaforicamente, ingabbia la nostra anima, simbolo di apertura ed infinita potenzialità , in una prospettiva tattile egotista (la più semplice e immediata) rivolta verso la nostra individualità e nullâaltro. La relazione, nel senso più universale e naturale possibile, è la più grande risorsa in nostro possesso verso la ...
![Prospettive 45](/covers-3d/15177-prospettive-45.jpg)
Prospettive 45 di PIER ANTONIO BALDININI — Pagine
Antica è lâimmagine del corpo, della carne, come ciò che, metaforicamente, ingabbia la nostra anima, simbolo di apertura ed infinita potenzialità , in una prospettiva tattile egotista (la più semplice e immediata) rivolta verso la nostra individualità e nullâaltro. La relazione, nel senso più universale e naturale possibile, è la più grande risorsa in nostro possesso verso la ...
![Prospettive 46](/covers-3d/15178-prospettive-46.jpg)
Prospettive 46 di SIMONA BIANCHERI — Pagine
Antica è lâimmagine del corpo, della carne, come ciò che, metaforicamente, ingabbia la nostra anima, simbolo di apertura ed infinita potenzialità , in una prospettiva tattile egotista (la più semplice e immediata) rivolta verso la nostra individualità e nullâaltro. La relazione, nel senso più universale e naturale possibile, è la più grande risorsa in nostro possesso verso la ...
![Prospettive 48](/covers-3d/15179-prospettive-48.jpg)
Prospettive 48 di MARILENA AIELLO — Pagine
Antica è lâimmagine del corpo, della carne, come ciò che, metaforicamente, ingabbia la nostra anima, simbolo di apertura ed infinita potenzialità , in una prospettiva tattile egotista (la più semplice e immediata) rivolta verso la nostra individualità e nullâaltro. La relazione, nel senso più universale e naturale possibile, è la più grande risorsa in nostro possesso verso la ...
![Reflejos 2](/covers-3d/15181-reflejos-2.jpg)
Reflejos 2 di FRANCISCO CAMINO DE ESPERANZA — Pagine
Es algo natural conectar la palabra âreflejoâ a una mera condición de especularidad, un verdadero acuerdo con nuestra imagen exterior. Pero hay también un significado más profundo y que indica la capacidad de cada persona de tener su propia y peculiar respuesta a un impulso que llega de fuera. Si trasladamos este concepto a un plan poético y literario, se podrÃa decir que las obras de ...
![Tracce 1](/covers-3d/15182-tracce-1.jpg)
Tracce 1 di ADRIANO — Pagine
La poesia è quel lampo che fa sentire nellâuomo â nel suo perire â la verità del suo essere immortale Giuseppe Ungaretti La nostra epoca si trova a dover fare i conti con una condizione esistenziale di intrinseca precarietà : lâuomo sembra una goccia di rugiada appesa ad una foglia, assume una forma di costante instabilità . Vive come colui che sta per cadere, che sta per ...
![Tracce 2](/covers-3d/15183-tracce-2.jpg)
Tracce 2 di DIEGO CANDITO — Pagine
La poesia è quel lampo che fa sentire nellâuomo â nel suo perire â la verità del suo essere immortale Giuseppe Ungaretti La nostra epoca si trova a dover fare i conti con una condizione esistenziale di intrinseca precarietà : lâuomo sembra una goccia di rugiada appesa ad una foglia, assume una forma di costante instabilità . Vive come colui che sta per cadere, che sta per ...
![Tracce 3](/covers-3d/15184-tracce-3.jpg)
Tracce 3 di MARZIA BENATELLI — Pagine
La poesia è quel lampo che fa sentire nellâuomo â nel suo perire â la verità del suo essere immortale Giuseppe Ungaretti La nostra epoca si trova a dover fare i conti con una condizione esistenziale di intrinseca precarietà : lâuomo sembra una goccia di rugiada appesa ad una foglia, assume una forma di costante instabilità . Vive come colui che sta per cadere, che sta per ...