Il Ragazzo Perfetto (DriEditore Contemporary Romance)

«Ti avevo detto che potevi avere tutte, ma di non provarci con lei» gli ricordai, come se avesse potuto dimenticarlo.
«Lo avevi detto. E io avevo pensato che lo dicessi perché avevi paura che facessi lo stronzo e perché volevi proteggerla» si morsicò un labbro, teso «poi però mi sono innamorato.»



Genova. Oggi.

Jackson e Giovanni, fratellastri, profondamente diversi e inevitabilmente distanti.
Il primo, vissuto nel mondo variopinto del jet set londinese e poi, dopo la morte della madre, tornato in Italia, da quel padre che lo aveva lasciato.
Il secondo, timido, nerd e sovrappeso, non ha mai avuto una ragazza e poco sopporta il fratellastro che, in fondo, non conosce.
Tra loro c’è Rossane, la migliore amica di Giovanni fin dall’infanzia e cantante del gruppo Megalomani. Responsabile e vitale, la sua energia riesce a conquistare Jackson, incrinando l’equilibrio perfetto tra Rossane e Giovanni.
Un fraintendimento, un segreto, devierà il sentiero che il destino sembrava aver già tracciato, rimescolando tutte le carte.

Dopo numerosi successi in self Paola accetta di pubblicare con noi, e ci offre un contemporaneo ricco di emozioni e sentimenti, spesso contrastanti. Lo sviluppo della trama e la storia di questi tre ragazzi che, grazie alle esperienze vissute, diventano adulti, ci tiene legati alle pagine dall’inizio alla fine. Brava!

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Il Libro Sul Comò di Meg - Blog

Review Party – RECENSIONE: “Il Ragazzo Perfetto” | di Paola GarbarinoIl Libro Sul Comò di Meg - Blog

La storia è forte, affronta talmente tante tematiche adolescenziali che – ammetto – ci si perde la testa: amore, solitudine, gelosia, insicurezza, amicizia, sesso, piagnistei. Ci sono tutti. Come un fiume in piena ci travolgono e ci trasportano con loro in questa storia, forse in certe parti un pò ripetitiva, ma che alla fine convince. Leggi tutta la recensione

Registrati o Accedi per commentare.

Altri libri di Paola Garbarino

Il popolo dei Sogni

Il popolo dei Sogni

L’essere umano dorme per un terzo della vita. Cos’è dunque quel terzo? Non è essa stessa un’esistenza? Lili Connelly ha diciassette anni e come tutte le adolescenti si sente diversa dagli altri. Niente le interessa davvero, a parte il proprio mondo interiore; nessun ragazzo le piace mai veramente e, se non fosse per la sua espansiva amica, la sua vita sociale sarebbe pari a zero. Il lavoro ...

Paola Garbarino