Una Vita NON Qualunque - la ricerca della serenità tra il caos dentro e fuori di me

Questo libro è per davvero la mia storia e racconta di tutti i cambiamenti, di tutti i viaggi, di tutte le esperienze decisive e di tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare fino ad oggi al solo scopo di raggiungere quella che, secondo me, è la serenità.
Un continuo cambiamento, un continuo girovagare che ho qui descritto sotto forma di diario. Accennando al mio quotidiano, a come lo vivo e percepisco. Iniziando da un Centro Sociale occupato fino ad incontrare un Monastero Buddista. Dal trovare lavoro in luoghi paradisiaci al raggiungere una comunità sperduta nei monti spagnoli. Dalla monotonia quotidiana di una piccola città italiana al frastuono di una grande metropoli straniera.
Questo e forse ancora di più è descritto in questo libro, nel quale comunico i miei stati d'animo, le mie paure e le mie insicurezze, così come descrivo le mie opinioni e i miei modi di vedere le cose, che, pian piano, col passare del tempo, proprio come il tempo, cambiano e anch'io cambio.
Tutto questo grande, enorme bagaglio per raggiungere, per ottenere quella tanto amata serenità che mi permette, che ci permette di capire com'è la vita che viviamo.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli