Abigail - Macaron e una tazza di tè vol. 4
Nonostante sia ormai in età da marito, Abigail non è intenzionata a sposare il primo buon partito che le farà la proposta.
Lei vuole amore, passione e complicità.
L’uomo perfetto si presenta sotto le sembianze di Marcus Barnes, un americano alto, moro e con uno sguardo che incute inquietudine, ma che su di lei ha lo stesso potere del fuoco su una falena.
L’attrazione è inevitabile, immediata e soprattutto reciproca, e senza neanche accorgersene Abigail si ritrova perdutamente innamorata di quell’uomo tanto bello e passionale; un uomo che però è sprovvisto di titolo nobiliare, è straniero e per di più di razza mista.
Basterà il loro legame per sconfiggere le tradizioni in uno dei Paesi più bigotti al mondo?
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Giulia Masini
Sandalo e menta
– Avete un buon odore, sapete? – sbottò lei a un tratto. – Anche nel vostro alloggio c’era un buon profumo. Sandalo e menta e una fragranza esotica e piacevole… Che tipo d’incenso bruciava in quella terrina? Inghilterra, 1865 Il cuore di Cassandra batte per un unico uomo, Clive Evans, un affascinante avvocato conosciuto un pomeriggio al parco. ...
Giulia Masini
Evelyn - Macaron e una tazza di tè vol. 3
Inghilterra, 1865 Evelyn sta per affrontare la sua prima Stagione Mondana, ma non è affatto certa di riuscire a concluderla con il risultato che ogni debuttante spera: un matrimonio. È goffa e, nonostante abbia perso molti chili, le sue forme rimangono sempre un po’ troppo rotondeggianti per attirare l’interesse di qualche gentiluomo. Però, durante uno dei primi ricevimenti della Stagione, fa...
Giulia Masini