Psicologia dell'abitare: Marketing, Architettura e Neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi
![Psicologia dell'abitare: Marketing, Architettura e Neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi Psicologia dell'abitare: Marketing, Architettura e Neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi](/covers/81811-psicologia-dell-abitare-marketing-architettura-e-neuroscienze-per-lo-sviluppo-di-nuovi-modelli-abitativi.jpg?2025-01-31 06:01:22)
- Autore
- Tommaso Filighera
- Editore
- Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione
- 21/09/2018
- Categorie
Psicologia dell’abitare è un approccio, un modello, un nuovo modo di concepire le professioni che si incontrano e si confrontano su un terreno comune: la casa. Partendo da riflessioni di carattere sociologico e antropologico e ampliando il campo teorico originario della psicologia ambientale e architettonica, il volume intende far convergere questi saperi verso lo sviluppo di modelli abitativi, nell’ottica di definire un’area della psicologia propria dell’abitare.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli