Penelope e Platone
- Autore
- Giancarlo Busacca
- Editore
- Passerino
- Pubblicazione
- 07/03/2018
- Categorie
Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Giancarlo Busacca
Colpa loro di Giancarlo Busacca — Passerino
Sagace, divertente, una storia piena di intrecci che vi farà riflettere. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
I 5 Re di Giancarlo Busacca — Passerino
Un racconto ricco di umanità, ambientato in Sardegna. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Ci penserò domani di Giancarlo Busacca — Passerino
Cos'è la follia? Cosa si prova a essere "pazzi"? "Ci penserò domani" è una storia presa dalla strada, raccontata magistralmente da Giancarlo Busacca. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
La città dei vampiri di Giancarlo Busacca — Passerino
Una storia di vampiri, ricca di venature umoristiche, ambientata in Sicilia, straordinaria. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Il coraggio di invecchiare di Giancarlo Busacca — Passerino
Una storia profonda, che vi farà riflettere. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Il mondo in salita e una carriola di Giancarlo Busacca — Passerino
Una storia forte, intensa, vera. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.