Penelope e Platone
Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Giancarlo Busacca
Memorie di un bastardo
Può un amore, felice o infelice che sia, cambiare il carattere di un uomo? Ambientato nel mondo del calcio "Memorie di un bastardo" è un viaggio straordinario nel più potente dei sentimenti. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
Non sono solo
Una straordinaria e commovente storia d'amore. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
La guerra con il tacco 8
Un romanzo sul mobbing spesso subito dalle donne in azienda, tratto da una storia vera. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
Un giorno al mio posto
Una storia breve, intensa, che lascia senza fiato. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
Quattro nonni in gamba II
La seconda serie di "Quattro nonni in gamba", gustosi polizieschi ambientati a Ragusa. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
Indagini e misteri
Sparizioni misteriose e riti esoterici si intrecciano in uno dei più bei polizieschi di Giancarlo Busacca. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino