Ci penserò domani
"Ci penserò domani" è una storia presa dalla strada, raccontata magistralmente da Giancarlo Busacca.
Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Giancarlo Busacca

Bruna e suo nonno: 100 e passa battute tra nonno, nipote e altri
è una raccolta di battute che fanno parte del teatro cabaret della mia compagnia, solo un modo per regalare un sorriso, così come facciamo nei nostri spettacoli, che facciamo rigorosamente e sempre per beneficenza
Giancarlo busacca
Colpa loro
Sagace, divertente, una storia piena di intrecci che vi farà riflettere. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
I 5 Re
Un racconto ricco di umanità, ambientato in Sardegna. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
La città dei vampiri
Una storia di vampiri, ricca di venature umoristiche, ambientata in Sicilia, straordinaria. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
Penelope e Platone
La vita può darti tanti dispiaceri, ma a volte basta poco per cambiare radicalmente in meglio. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino
Il coraggio di invecchiare
Una storia profonda, che vi farà riflettere. Giancarlo Busacca nasce ad Acate il 31 luglio del 1961. Autore di romanzi polizieschi è anche sceneggiatore e regista teatrale.
Giancarlo Busacca — Passerino