Ancora io
I continui spostamenti di C.B. lo portano questa volta alle isole Canarie, quasi a vivere un esilio forzato, i vecchi fantasmi non sono spariti, tante domande rimangono senza risposta.
Il futuro è improgrammabile, allora il narratore si tuffa nel passato, rivangando vecchi episodi della propria vita, dalla gratificante esperienza nell'ambiente militare, fino a ripercorrere i ricordi che lo legano al mondo femminile, esperienze dal sapore talvolta amaro, altre senza sapore alcuno, altre ancora semplicemente struggenti, nell'atto di rinuncia che il protagonista si trova costretto a compiere.
Il quadro raffigurato in copertina è opera dello stesso C.B.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di C.B.
Diario del mio gatto: Immagini da colorare , giochi e divertimento.
🎨🐱 Il Diario del mio gatto – per bambini da colorare Un libro pieno di tenerezza, giochi e creatività! Scopri un mondo di fusa, zampette curiose e tanta fantasia con “Il Diario del mio gatto” , il libro perfetto per i piccoli amanti degli animali! Pensato per bambini dai 4 agli 8 anni, questo diario speciale unisce: ✨ Disegni da colorare con gatti in tutte le pose: che ...
C B
Il Mio Gatto: Scopri la guida definitiva per prenderti cura del tuo gatto “Consigli su alimentazione, salute e coccole per un micio sano e felice “
Quando nasce un gattino soprattutto nelle prime settimane di vita ha bisogno di cure molto specifiche. Dalle prime pappe, al sonno , al bagnetto e alle prime cure dal veterinario.
C B
Lo sfatto
“Intenso, Impietoso, Sulla Decadenza”. Con questa definizione in sintesi da parte della giuria, “LO SFATTO” e’ risultato finalista al concorso “ROMA WRITERS 2014”, indetto da Qulture Edizioni.
C.B. — Cavinato Editore
Io
“Io“ è un racconto autobiografico, una sorta di confessione con me stesso e con il mondo. La narrazione si svolge per fotogrammi, i temi ruotano attorno al difficile percorso di auto-accettazione del protagonista sullo sfondo di una realtà dura, chiusa e a volte violenta, nella quale lo stesso cerca a fatica una propria collocazione sessuale e relazionale. E' un cammino costellato da traumi ...
C.B. — Cavinato Editore