Pasolini
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Davide Toffolo
Cinque allegri ragazzi morti 3
Il misterioso suicidio di un “certo” Indagatore dell’Incubo è solo l’inizio del viaggio interiore (ma non solo) di uno dei membri della band non-morta partorita dalla mente di Davide Toffolo. Dormire? Morire, forse… sognare? E se il sonno dell’amore genera mostri, qual è l’alternativa?
Davide Toffolo — Panini Spa - Socio Unico
Cinque allegri ragazzi morti 2
Se i Cinque Allegri Ragazzi Morti si mettono in viaggio sull’Autostrada dell’amore non può che essere… un inferno! Cover tributo a Highway To Hell degli ACDC per un numero che scotta. Fate il pieno, gente: si parte per una nuova avventura tutta on the road!
Davide Toffolo — Panini Spa - Socio Unico
Piera degli spiriti (9L)
Piera compie vent’anni, ma non li dimostra! Per festeggiare l’anniversario della bellissima graphic novel di Davide Toffolo e Giovanni Mattioli, una nuova edizione tutta a colori e con copertina inedita. La vita, la musica, gli amori e i dolori di Piera, in un racconto intenso commovente e senza tempo.
Davide Toffolo — Panini Spa - Socio Unico
Cinque allegri ragazzi morti 0
La “reunion” della band che ha reso Davide Toffolo un grande fumettista, oltre che un musicista acclamato: le avventure di Gianni Boy e dei suoi ragazzi morti per la prima volta tutto a colori! Uno speciale numero introduttivo con le origini della band, storie autoconclusive e molto altro materiale extra. Ed è solo l’inizio…
Davide Toffolo — Panini Spa - Socio Unico
Cinque allegri ragazzi morti 1
Gianni Boy, Sumo, Vasco, Sleepy e Mario sono i membri della band non-morta più famosa sulla piazza: i Cinque Allegri Ragazzi morti! Creati da Davide “Eltofo” Toffolo, i CARM ritornano in un’edizione inedita nel formato e a colori. La musica, l’adolescenza, l’amore: tutto brucia tra le fiamme del Party Flambé!
Davide Toffolo — Panini Spa - Socio Unico
Tre allegri ragazzi morti
Locandine, fumetti, copertine, disegni, fotografie; costole dell’archivio emotivo di un gruppo che ha viaggiato per vent’anni fuori dai confini dell’industria musicale, trasformandosi in una vera e propria leggenda del rock indipendente. Tre allegri ragazzi morti non è solo una band: è un intero mondo, tutto qui da sfogliare.
Davide Toffolo — Rizzoli Lizard