Confessione di un Autore Indipendente

Il libro che hai scritto è lì che ti guarda, coperto di polvere, dal cassetto della scrivania.



Hai speso mesi, forse anni, per scriverlo, ma a questo punto, non sai davvero che cosa farne.



L’idea di provare a pubblicarlo con l’editoria tradizionale non ti entusiasma affatto. Hai sentito storie che parlano di rigetti, delusioni, perdita di soldi, stima e tempo.



La BUONA notizia è che oggi hai una scelta.



Questo è un momento unico nella storia. Sta a te decidere se chiudere il cassetto e dimenticarti del libro oppure dargli una possibilità di potersi esprimere, di poter parlare al tuo pubblico, di far conoscere le tue idee o di vendere il tuo prodotto. E puoi farlo da solo, senza l’aiuto di nessuno.



La CATTIVA notizia è che non sarà facile.



Non esistono scorciatoie, strette di mano segrete, pozioni o amuleti che possano trasformarti magicamente nel prossimo autore best-seller. I consigli brillanti, che hanno fatto la fortuna per alcuni, per te potrebbero non valere niente e alla fine, dopo centinaia di ore del tuo tempo, innumerevoli sacrifici e preghiere, potrebbe tutto concludersi in un nulla di fatto.



Scritto in tono discorsivo e a tratti giocoso, questo libro è il racconto in prima persona di un autore indipendente che spiega come creare un prodotto in maniera autonoma, le sfide che presenta ma anche le soddisfazioni che porta.



Dalla creazione di una Piattaforma per presentare e pubblicizzare la tua idea o il tuo prodotto, fino al fatidico momento in cui premi il pulsante ‘pubblica’, questo libro è il viaggio di un giovane autore indipendente alle prese con il complesso, frustrante e affascinante mondo della pubblicazione indipendente.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Michele Amitrani

La Figlia dell’Alba: I ribelli dell’Olimpo - Libro 1 (Le cronistorie della mitologia greca)

La Figlia dell’Alba: I ribelli dell’Olimpo - Libro 1 (Le cronistorie della mitologia greca)

Alcuni doni non dovrebbero mai essere aperti… Nella fucina del Monte Olimpo, il dio fabbro Efesto dà vita alla prima donna del genere umano. Gli Olimpi la chiamano Pandora, ovvero “tutti i doni”, poiché a lei ogni dio offre un dono divino: bellezza, grazia, portamento, virtù, ingegno e astuzia. Zeus le dà due doni: la curiosità e un ...

Michele Amitrani
Le Cronistorie della Mitologia Greca: La Serie Completa

Le Cronistorie della Mitologia Greca: La Serie Completa

Tutti e 10 i libri della serie bestseller de Le Cronistorie della Mitologia Greca disponibili per la prima volta in un conveniente cofanetto. Oltre 1000 pagine di emozionanti storie mitologiche che ti faranno riscoprire le più belle leggende senza tempo che hanno reso grande l’Antica Grecia. Immagina di poter assistere allo scontro tra l’eroe Perseo e la Gorgona Medusa, o di essere ...

Michele Amitrani
Imperium di Marte

Imperium di Marte

( Acquista il libro in preordine a prezzo scontato ) Dall'autore della serie bestseller de: La Singolarità dell'Onniologo, arriva una nuova emozionante avventura fantascientifica ambientata in un futuro in cui l'umanità ha colonizzato gran parte del sistema solare.

Michele Amitrani
Il re insorto (I ribelli dell’Ade Vol. 2)

Il re insorto (I ribelli dell’Ade Vol. 2)

Michele Amitrani
Quando gli Uomini Sognavano Petrolio

Quando gli Uomini Sognavano Petrolio

Hiroto è uno degli ecopoli più famosi che esistano, un uomo che ha dedicato tutta la sua vita a coniugare i bisogni della civiltà umana con le esigenze del nostro pianeta. Il suo mestiere è creare un rapporto sostenibile e durevole tra l'uomo e la natura. È una di quelle persone che ha trovato le idee giuste nel momento giusto. Soluzioni reali, fattibili, che hanno contribuito a relegare ...

Michele Amitrani Michele Amitrani
Non è una fiaba: Un racconto dark fantasy

Non è una fiaba: Un racconto dark fantasy

Michele Amitrani