ED E' POESIA!

E' una raccolta di 50 poesie il cui titolo è già esplicativo:"ED E' POESIA!"-La poesia è acqua pura che sgorga dalla sorgente fresca del pensiero!Trattasi di lampi di luce, di sensazioni,di sentimenti che captati ed espressi, troveranno condivisione in chi legge!

A volte, offrono un tipo di lettura che dà anche forza! Quando le persone sensibili, si immedesimano nel verso e vola alto e leggero il pensiero, allora è il momento della poesia! In ragione di quanto esposto sopra, il titolo di questa raccolta è:"ED E' POESIA!"

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di ROSALIA COLELLA

GLI ATTERRAGGI E I DECOLLI CHE FANNO BENE AL CUORE

GLI ATTERRAGGI E I DECOLLI CHE FANNO BENE AL CUORE

Trattasi di ua raccolta di poesie tendenti alla leggerezza e alla individuazione di particolari stati d'animo. In tutta la raccolta è evidente la tendenza ad una certa leggerezza e ad orientare il lettore verso pensieri positivi. La positività è uno status volto ad ingenerare benessere e ad ingenerare verso una visione gradevole della vita

ROSALIA COLELLA
VITA, TEMPO, GIOIA, SORRISO

VITA, TEMPO, GIOIA, SORRISO

E' una raccolta di 50 poesie, nelle quali gli elementi in gioco sono la vita, il tempo, la gioia, il sorriso! Qualche lirica è un vero inno alla vita!

ROSALIA COLELLA
I CANI NON PARLANO

I CANI NON PARLANO

E' la storia di un pedofilo,in apparenza, persona degna di stima, insospettabile, in realtà mostro che adesca la sua preda in un luogo tranquillo, che commette atrocità ,che si procura un valido alibi. Finirà per smascherarlo un cane,sfuggito alla sua violenza e sottovalutato al punto tale da arrivare con sicurezza ad esclamare :"i cani non parlano" l

ROSALIA COLELLA
CIELO, LUCE, IMMENSO

CIELO, LUCE, IMMENSO

E' questa una raccolta di 50 poesie che pur calandosi nel reale mostrano una particolare propensione a tendere al cielo, alla luce, all'immenso!

ROSALIA COLELLA
RIDI, RIDI, RIDI

RIDI, RIDI, RIDI

Trattasi di 220 frasi ad orientamento umoristico ordinate in successione numerica, distribuite in 64 pagine finalizzate ad ingenerare nel potenziale lettore un po' di riso o almeno un sorriso!

ROSALIA COLELLA
IL PENSIERO VA ...

IL PENSIERO VA ...

TRATTASI DI 50 COMPONIMENTI IN CUI SI RIVERSA UN PENSIERO VAGABONDO CHE CAMMINA PER LE VIE DELLA REALTA', DELL'INTERIORITA', IMBOCCA ALTRE VIE, DIVENTA LEGGERO E SI FA POESIA.

ROSALIA COLELLA