Il Viaggio di Mr. Darcy: Una Variazione di Orgoglio e Pregiudizio

- Autore
- Abigail Reynolds
- Editore
- White Soup Press
- Pubblicazione
- 07/12/2019
- Categorie
Ma qualcosa non torna. Elizabeth afferma di conoscere Sir Anthony lei stessa – ma con un nome diverso.
Perfino Sir Antony ammette che il viaggio è pericoloso. I ribelli luddisti sono sul punto di far scoppiare una rivolta armata e lui lo sa bene, visto che è uno di loro. La cugina di Darcy, Lady Frederica, decide di accompagnarli in ogni caso e insiste per portare con sé Elizabeth. Che questa possa trasformarsi nell’occasione che Darcy aspettava per ottenere il perdono di Elizabeth e il suo amore?
Elizabeth preferirebbe affrontare un plotone di soldati di Napoleone piuttosto che trascorrere tre giorni intrappolata in una carrozza con Darcy e la sua testarda cugina, ma ha le sue ragioni per accettare l’invito. Se riuscirà a mantenere sotto controllo la rabbia, avrà l’occasione di salvare suo zio dalla rovina finanziaria.
Ma quando una rivolta luddista scoppia attorno a loro, sono Darcy ed Elizabeth a trovarsi nella necessità di essere salvati – l’uno dall’altra.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Abigail Reynolds

Un’interminabile pioggia: Una breve variazione di Orgoglio e Preguidizio
Una breve variazione di Orgoglio e Preguidizio Dopo aver ricevuto la visita di sua zia, Lady Catherine de Bourgh, Mr. Darcy torna a Meryton deciso a scoprire se le sue speranze di felicità con Elizabeth sono ancora intatte. Ma il fato cospira contro di lui. Giorni e giorni di interminabile pioggia impediscono a Darcy di restare solo con Elizabeth anche solo per pochi minuti. Non ...
Abigail Reynolds
Sola con Mr. Darcy: Una Variazione di Orgoglio e Preguidizio
Sola con Mr. Darcy.... Elizabeth Bennet non può immaginare qualcosa peggiore dell' essere bloccata da una bufera di neve in un piccolo cottage con l'orgoglioso e sgradevole Mr. Darcy. Ma essere intrappolata per giorni - e notti - con un Mr. Darcy ferito e confuso che continua a dire le cose più bizzarre su di lei, è anche peggio. Perlomeno possiede l'utile ...
Abigail Reynolds