Benvenuto a Libertà
Nella sua fuga lo attendono tanti ostacoli, personaggi stravaganti e un mondo fantastico e imprevedibile che lo porterà a scavare dentro se stesso.
Libertà lo chiama e lui non può sfuggirle.
Libertà non è un luogo, non è un oggetto, non è una persona.
Libertà è una scelta.
“Benvenuto a Libertà” è un racconto surreale e fantastico dedicato a chi ama la vita e che affronta tematiche complesse con metafore bizzarre e leggera ironia.
L’augurio è che ognuno possa trovare finalmente la propria Libertà, godendosi ogni giorno nel migliore dei modi possibili.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Pasquale Aversano

Spancio: Il comico che non spancia
Sapete cosa fa un comico di nome Spancio? Fa spanciare il pubblico dalle risate… …o almeno vorrebbe, Tra battute poco incisive, un manager svogliato e un pubblico particolarmente esigente, riuscirà il nostro Spancio a strappare almeno un sorriso? PS: il fumetto contiene una prefazione di Gianpierbacco.
Pasquale Aversano
Un bagnino di nome Bagno
Bagno non è solo un bagnino, è un filosofo, un professionista, un uomo gentile, molto disponibile... ma soprattutto è l'esatto contrario di quanto fin'ora scritto.
Pasquale Aversano
Il tesoro delle zanzare magiche
Zazzò è una zanzara follemente innamorata di Zizzì, la zanzarella più bella della sua comunità e, per far colpo su di lei, si ritrova a infrangere la regola più importante degli insetti: mai parlare con un umano. Anzi, fa di più, stringe un vero e proprio patto con un bambino di nome Mirco: dovrà aiutarlo a conquistare la sua amata e in cambio gli consegnerà il tesoro magico delle zanzare. ...
Pasquale Aversano — La Ruota Edizioni