Senza fine: La meraviglia dell'ultimo amore
![Senza fine: La meraviglia dell'ultimo amore Senza fine: La meraviglia dell'ultimo amore](/covers/97522-senza-fine-la-meraviglia-dell-ultimo-amore.jpg?2024-11-07 06:07:58)
- Autore
- Gabriele Romagnoli
- Editore
- Feltrinelli Editore
- Pubblicazione
- 10/10/2019
- Categorie
Il primo amore è un mito, l’inizio dell’avventura, la prima della più lunga serie di incertezze che ci accompagneranno lungo il cammino, dando a ogni tratto il loro nome. L’ultimo amore è una possibile salvezza: riaccende la gioia, riscatta la sofferenza, dà un senso perfino agli errori precedenti. Gabriele Romagnoli, che ci aveva raccontato la necessità di viaggiare leggeri, di non portare zavorre – e di non essere zavorre –, ora si cimenta con quel che apparentemente è il suo opposto: il desiderio di fermarsi, la sicurezza di non volere altro e di non voler essere altro.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Gabriele Romagnoli
![Sogno bianco](/covers-3d/126486-sogno-bianco.jpg)
Sogno bianco di Gabriele Romagnoli
Hai sognato, ne sei certo, ma non riesci a ricordare nulla. È il sogno bianco. Andrea Darman conosce quella sensazione fin da bambina. Ora che - dopo anni di reclusione per le sue attività ribelli - torna sulle montagne dove è nata, tutto le sembra destinato all'oblio. Non troverà nessuno ad attenderla, e della neve e del ghiaccio che le parevano eterni non ...