EPPUR SI CADE
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di alberto ALBUS bustreo

UN NUOVO GIORNALE
UN NUOVO GIORNALE è una illustratissima storia adatta ai bambini da 4 a 11 anni perchécon la sua brevità e originalità attira la loro attenzione senza annoiarli.Sta all'insegnante poi, stimolare la loro creatività raccontando quale sarebbe il loro giornale ideale.
Alberto ALBUS bustreo
MEZZOGIORNO DI CUOCO
Questa favola si svolge a Macaroni City, immaginaria città abitata da vari tipi di pasta. Come ogni storia del Far West ci sono un buono, un cattivo, una bella e dei duelli. Qui però al posto delle pistole cantano i mattarelli. Buona lettura.
Alberto ALBUS bustreo
Due pedali in Formula 1
Due pedali in Formula 1 racconta la passione per la formula 1 di un’automobilina che sogna di partecipare a una gara con le vetture da corsa. Quando viene ammessa ai box combina un mezzo pasticcio e... leggi l’ebook per scoprire come finirà.
Alberto ALBUS bustreo
Un cactus accaldato
Un cactus accaldato è una favola per bambini delle elementari. Poncio Saguaro, cactus di un deserto americano, sopporta con fatica il caldo infernale del posto dove vive. Così si impegna per trovare un luogo meno torrido.
Alberto ALBUS bustreo
Da Natale alla Befana: Le storie delle Feste
Da Natale alla Befana sono racconti per bambini dai 4 agli 8 anni che trattano degli argomenti tipici delle vacanze natalizie. Ogni storia parla in modo lieve e divertente di un soggetto. Dai dolci, ai regali, alla cometa. Senza dimenticare elfi, neve, Babbo Natale e Befana. Queste sei favole con tante illustrazioni e poche parole, preparate per le prime vacanze dell'anno scolastico, ...
Alberto ALBUS Bustreo
FORMULA 1... da RIDERE
FORMULA 1 da RIDERE esprime con disegni e battute il divertente punto di vista di un appassionato che ama il rombo dei motori e il gas di scarico più di un rock d'autore e di un profumo firmato. Immagini e battute sono godibili dalla prima all'ultima con smartphone, tablet e computer. Buon divertimento
Alberto ALBUS Bustreo