Riveter
Cosa sarebbe accaduto, se ottant'anni fa un alieno fosse atterrato sulla Terra ispirando chiunque fosse in grado di fare del bene ad indossare maschera e mantello? Il movimento femminista sarebbe cambiato radicalmente e le Suffragette non sarebbero state viste come semplici attiviste, ma vere e proprie supereroine.Dahlia viene a scoprire che sua madre è tra queste, che di notte veste come Rosie the Riveter per combattere contro stupratori e viscidi imprenditori che basano il loro business sul mercato del sesso. Ma qualcosa di più grosso è in agguato e per Dahlia è il momento di abbracciare il suo destino e fare la sua parte per cambiare il mondo, in un'avventura che vede le ambientazioni di Kingdome Come e Watchmen abbracciarsi con quelle di Uomini che odiano le donne.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Danjel Maraniello

I piccioni non ci sono la domenica
Un mistero sconvolge l'esistenza di un giovane uomo. Che fine fanno i piccioni, la domenica? Perché spariscono? Questo e altri quesiti esistenziali: Perché un gigante si interroga sulla mia vita sessuale? Perché la moka mi mette così tanta ansia? Ma le mosche bevono alcolici? Lo scoprirete in questi racconti. Forse.
Danjel Maraniello
Riveter, il prequel
Una supereroina che veste una divisa a-là Rosie the Riveter in procinto di ritirarsi, una spalla sboccata e violenta, una super-criminale dedita al commercio di esseri umani... tutto questo è il prequel a "Riveter" di Danjel Maraniello!
Danjel Maraniello