Il riflesso del Leone
Un boato squarcia il silenzio della notte.
Uno sparo rieccheggia tra le calli e i campielli di una Venezia addormentata, spezzando l'incantesimo della tranquillità. Il cadavere di un uomo viene trovato ai piedi di un piccolo ponte e il commissario Eugenio La Russo si trova di fronte a una delle indagini più importanti della sua carriera.
Un romanzo fatto di acqua, fuoco, luci e ombre, di storia riflessa del passato e incubi del presente. Tra sogno, realtà, corruzione e avidità.
Un thriller fatto di corse, inseguimenti e suspence, incorniciato nel centro storico della città più bella del mondo. Scorci caratteristici e luoghi famosi si mischiano facendo da sfondo a una storia avvincente ed emozionante, in cui ben presto non si capirà di chi ci si potrà fidare.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Matteo Tiraoro

Il ritmo dell'alba
Cosa sono le nostre vite se non delle pagine bianche dove ognuno ha la propria storia da raccontare...Tre albe; tre persone; tre luoghi diversi; un unico romanzo che le racchiude dandogli lo stesso comun denominatore: vivere senza smettere mai di seguire i propri sogni.Paolo, Simone, Alfredo non lo sanno, ma non sono poi così diversi tra loro...Perché il ritmo dell'alba può essere un'avventura ...


Clinica mente
"Giulio è sull'orlo di una crisi esistenziale. Fatica ad adeguarsi alla società moderna e non riesce ad accettare il rapido trasformarsi della sua città. Clinica mente è la storia di due amici, un delitto e un mistero, dipinta alternando toni cupi e tinte forti. Un viaggio che scava nel lato oscuro e sconosciuto della mente dei protagonisti, sullo sfondo di un pianeta che precipita verso una ...

L'omaggio alla mia città. Venezia raccontata da dentro; fuori da quell'immagine da cartolina che non riesce mai a scrollarsi di dosso. Gli scorci a me più cari e le tematiche attuali più importanti. Il sogno, la realtà, la storia della Serenissima in un thriller che, a detta dei lettori, non ha nulla da invidiare a quelli degli scrittori più blasonati.