Darth Vader 2

- Autore
- Kieron Gillen
- Editore
- Panini Spa - Socio Unico
- Pubblicazione
- 14/09/2015
- Categorie
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Kieron Gillen

Darth Vader 6
Con la scoperta della vera portata delle macchinazioni dell’Imperatore, tutto cambia per Darth Vader! Caleb Dume, nelle mani dei suoi ex compagni, i soldati cloni Grey e Styles, scoprirà se può voltare le spalle agli insegnamenti Jedi per sempre…
Kieron Gillen — Panini Spa - Socio Unico
Darth Vader 5
Darth Vader continua a investigare sui segreti dell’Imperatore… ma non tutti vogliono che scopra la verità. Chi sono i nuovi e misteriosi rivali di Lord Vader? In una galassia dove gli Jedi sono bersagli, il Padawan Caleb Dume diviene un contrabbandiere!
Kieron Gillen — Panini Spa - Socio Unico
Darth Vader 4
Darth Vader ritorna su Geonosis per approntare la sua armata di droidi da battaglia, ma le cose possono farsi pericolose anche per un Signore dei Sith! Caleb Dume, invece, deve imparare a sopravvivere in una galassia dove i pochi Jedi rimasti sono braccati come animali!
Kieron Gillen — Panini Spa - Socio Unico
Darth Vader 3
Quando un Signore Oscuro dei Sith ha bisogno di aiuto a chi si rivolge? Ad Aphra, una delle più pericolose trafficanti d’armi della galassia! E quando essere uno Jedi fa di te un bersaglio, un giovane Padawan come Caleb Dume cosa può fare? Continua la storia della giovinezza di Kanan Jarrus di Star Wars Rebels! Da questo numero Darth Vader diventa mensile!
Kieron Gillen — Panini Spa - Socio Unico
Darth Vader 1
L’originale Oscuro Signore dei Sith protagonista di una serie regolare! Seguite Vader direttamente dalla fine di Star Wars: Una nuova speranza mentre scende in guerra con l’Alleanza Ribelle. E questa volta, dalla parte dell’Impero! Lo sceneggiatore Kieron Gillen (Thor, Angela) e il disegnatore Salvador Larocca (X-Men) ci faranno scorgere dietro la maschera del male!
Kieron Gillen — Panini Spa - Socio Unico
The Wicked + The Divine 3 – Suicidio Commerciale
Questo terzo volume della serie di Gillen e McKelvie è quasi interamente composto da capitoli disegnati da ospiti eccellenti (tra i quali spicca un Brandon Graham in forma strepitosa). Temendo che nessuno comprasse questo arco narrativo, i due creatori l'hanno intitolato Suicidio Commerciale, sfatando così la maledizione: è uno dei capitoli più amati della saga finora. Forse anche perché qui si...
Kieron Gillen