"His life and the uncomfortable truth": Special edition 1st and 2nd book

Special Edition Vol. 1° and Vol. 2°
“Ciò che Lei era per me, può essere paragonato a una tempesta, talmente grande che non potrei contenerla e racchiuderla, all’interno di un solo libro.
La sua bellezza notevole, non è altro che la rappresentazione del meraviglioso paradiso che nascondeva dentro, spesso con tutte le sue forze.
Leggere i suoi diari, gli appunti, i disegni, è stato come rivederla, in ogni gesto, in ogni parola, ogni atteggiamento. Non vi nascondo che a volte mi ha fatto molto male tanto che mi è difficile, persino spiegarlo con le sole parole.
Ed è un buffo controsenso per uno scrittore, perdere fiato e parole.
Lo capirete leggendolo, riga dopo riga, vivendo insieme con lei attimo dopo attimo, immergendovi nel suo cuore, tanto da riuscire a gioire per lei, a soffrire con lei e a piangere nei momenti più intensi.
A ogni pagina, vi sentirete strappare via un pezzo di anima, anche se non siete delle “Mamme”, perché questo accade alle persone che la possiedono, questo accade a chi ha una coscienza che pur tacendo dinanzi alle crudeltà del mondo, piange in silenzio.
Comprendere i propri errori quando non si può più rimediare, è inutile come chiedere scusa a chi è morto già. Giunto al termine di questo libro in due volumi, con un peso nel petto immenso voglio solo aggiungere che per me, è il libro più duro che io abbia mai scritto, carico di emozioni, di sentimenti, di tragedie e di dolore.
Leggere i suoi diari e scrivere da essi questo libro mi ha tolto le energie e ora che è giunto ormai alla fine, recuperare la mia serenità totale sarà davvero difficile.
Ricordatevi sempre anche dopo averlo letto che un uomo vale quanto le cose che sceglie, le decisioni che prende, le azioni che compie, le responsabilità dalle quali non scappa. La morte di chi amiamo, ci rende sempre spaesati e vulnerabili. Mi consola che averla amata e poi persa, è sempre meglio che non averla amata mai.
Mi piace pensare che adesso, sia comunque accanto a me, in ogni cosa che faccio per rendere felice la vita, di quella parte di lei che vive negli occhi dell'immenso dono che mi ha lasciato.
Il mio grazie particolare è rivolto alla mia Famiglia e a tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato mentre lo scrivevo, senza caricarmi di ulteriori problemi, senza farmi pesare i miei repentini sbalzi di umore, la rabbia e tutto ciò che ho provato durante questo duro lavoro.
Vi amo. Sappiatelo.
Cordialmente vostro,
Author Kofler Gianluca Boris

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Kofler Gianluca Boris©

Der MEISTER_Ich bin das Chaos. (Volumen 1°): Ich komme aus dem Reich des Bösen.

Der MEISTER_Ich bin das Chaos. (Volumen 1°): Ich komme aus dem Reich des Bösen.

_AUTOBIOGRAFIA in 2 VOLUMI_ Vol.1: "L’idea di scrivere questo libro autobiografico “Der Meister” ovvero il Master, il Padrone, il Maestro, el Dueño secondo le lingue in cui è tradotta, è nata nel 2012, avevo trentasei anni. Era un pomeriggio comune come tanti altri, mi trovavo nel giardino a bordo piscina, in compagnia di uno tra i miei più stimati amici e collaboratori, chiacchierando del ...

Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris & Lisa M. KGB_ ƝعssuƝɸ
Der MEISTER_Ich bin das Chaos. (Volumen 2°): Ich bin der abgrund.

Der MEISTER_Ich bin das Chaos. (Volumen 2°): Ich bin der abgrund.

Attenzione Nota per i Lettori: Per ragioni di spazio l' EBook è stato diviso in due volumi, pertanto per la lettura di questo si consiglia vivamente di leggere prima il volume uno, altrimenti non ha senso comprarlo. Grazie anticipatamente a tutti Author Kofler Gianluca Boris. Der MEISTER_Ich bin das Chaos. (Volumen 2°) Ich bin der abgrund. “Presumi sempre di te stesso un'ignoranza ...

Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris & Lisa M. alias KGB_ƝessuƝɸ®
L'Ombra di Nessuno.: "La piel es húmeda, y tu mente impregnadas de mi olor." (Vol.2)

L'Ombra di Nessuno.: "La piel es húmeda, y tu mente impregnadas de mi olor." (Vol.2)

Il tempo dei conti arriva sempre, come un treno in ritardo, che attendi in una gelida mattina d’inverno, senti il fischio da lontano proprio quando avevi deciso di tornare a casa e non ti pare vero. Sali, ti siedi comodamente nel primo posto che trovi e ti senti avvolto dal calore di quel convoglio dimenticando il gelo dell’attesa, di pochi istanti prima. Alla fine nella propria vita bisogna ...

Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris & Lisa M. alias KGB_?essu??
Il Patto di Sangue e la Tredicesima Luna: Siempre que quiera usted eres mía, soy el único dueño de tu alma. (L'Ombra di Nessuno Vol. 3)

Il Patto di Sangue e la Tredicesima Luna: Siempre que quiera usted eres mía, soy el único dueño de tu alma. (L'Ombra di Nessuno Vol. 3)

C'è solo un occhio importante nella vita di ognuno di noi, non quello con cui vedete le cose che vi circondano, ma quello con cui le osservate a fondo, il terzo occhio che vi permette di vedere e anche di sentire, non di ascoltare ma di sentire. Ad ascoltare sono capaci tutti anche le persone alle quali non interessa nulla di ciò che diciamo, ti ascoltano magari non capiscono, ma ti ...

Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris & Lisa M. alias KGB_?essu??®
Attraversando il Niente: Nessuno è Perfetto. Io sono Nessuno. (L'Ombra di Nessuno Vol. 1)

Attraversando il Niente: Nessuno è Perfetto. Io sono Nessuno. (L'Ombra di Nessuno Vol. 1)

Ci sono legami indissolubili, incancellabili, inattaccabili. Non per nostra scelta ma per volere proprio. Sono quei legami che non scegli da solo, che nonostante il tempo, e le cose negative ti è impossibile cacciarli via. Li trovi dentro di te fin dal primo istante, anche se non te ne accorgi subito. Raschiano il tuo profondo e s’insinuano dentro le ossa ponendo una firma indelebile. Se non ...

Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris, Lisa M. KGB_ ??ssu??®
Welcome to Hell: Find out the pieces of the puzzle. Now! (The point of no return. Vol. 3)

Welcome to Hell: Find out the pieces of the puzzle. Now! (The point of no return. Vol. 3)

PROLOGO Ognuno dentro la propria testa, ha una definizione tutta sua, totalmente distorta, dell’Inferno. Spesso grazie alle dicerie e ancora più frequentemente perché con il tempo, le favole e le storie fantastiche, raccontate come se fossero verità; tramandate di bocca in bocca, da una generazione all’altra, inevitabilmente diventano cultura e leggenda. Il vero “Inferno” però non si trova ...

Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris© Kofler Gianluca Boris & Lisa M. alias KGB_ƝessuƝɸ®