Somnia. Il gioco del serpente 2 (Manga)

- Autore
- Liza E. Anzen
- Editore
- Panini Spa - Socio Unico
- Pubblicazione
- 06/11/2015
- Categorie
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Liza E. Anzen

Somnia. Il gioco del serpente 1 (Manga)
Non esiste desiderio che i somnia, artefatti frutto della fusione di magia e meccanica, non siano in grado di realizzare… eccetto uno. C’è un desiderio che non avrebbe mai dovuto essere espresso e che non dovrà mai essere esaudito.
Liza E. Anzen — Panini Spa - Socio Unico
Somnia. Il gioco del serpente 3 (Manga)
Per quanto un desiderio possa essere oscuro, sporco, inconfessabile, è giusto soffocarlo? È in corso una guerra tra magia bianca e nera. Tra coloro che esaudiscono solo i desideri puri e chi crede invece che qualsiasi desiderio abbia il diritto di essere espresso. E la magia nera sta per prendere il sopravvento.
Liza E. Anzen — Panini Spa - Socio Unico
Somnia. Artefici di sogni 4 (Manga)
Cosa fare, quando nel proprio animo si nutre un desiderio proibito? Esiste un modo di perseguirlo, infrangendo ogni legge, ogni logica, il proprio destino? La risposta a questa domanda in un crescendo di eventi fino allo sconvolgente finale.
Liza E. Anzen — Panini Spa - Socio Unico
Somnia. Artefici di sogni 1 (Manga)
Nella Corporazione dei Creatori si dice esistano persone in grado di far avverare qualunque desiderio. Spalancatene le porte e lasciatevi stupire dall’impossibile. Cos’è veramente la magia? Per gli esseri umani è possibile mutare il proprio destino? Una ragazza, Myra, sta per vivere un’avventura che la cambierà per sempre.
Liza E. Anzen — Panini Spa - Socio Unico
Somnia. Artefici di sogni 2 (Manga)
Esiste un limite ai desideri che possono esaudire i somnia? E quali sono i meccanismi alla base del loro funzionamento? Mentre ci addentreremo nei segreti della Corporazione dei Creatori, scopriremo verità nascoste sui suoi membri.
Liza E. Anzen — Panini Spa - Socio Unico
Somnia. Artefici di sogni 3 (Manga)
Esprimete un desiderio. La Corporazione dei Creatori vi costruirà un somnia, un artefatto in grado di farlo avverare. Ma il cuore umano è complicato, perché un desiderio può celarne un altro e un sogno può distruggerne un altro. La magia, il destino, l’animo umano sono legati da fili indissolubili.
Liza E. Anzen — Panini Spa - Socio Unico