Conan 0. La Leggenda
- Autore
- Kurt Busiek
- Editore
- Panini Spa - Socio Unico
- Pubblicazione
- 20/02/2013
- Categorie
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Kurt Busiek
Conan 16. Sul colle Uskuth di Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Il terzo arco narrativo dell’acclamata serie di Conan inizia con il Cimmero impegnato a inseguire il mercante che, con l’inganno, gli ha sottratto tutti i suoi soldi. Una caccia che porta il forte guerriero ai piedi di una collina maledetta.
Conan 15. Lupi dei boschi di Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Un altro capitolo delle avventure del giovane Conan. Nato sui campi di battaglia e destinato alla grandezza, fin da ragazzo Conan era dotato di indipendenza, coraggio e decisione, come gli adulti del suo villaggio scopriranno in questo racconto!
Conan 14. L'Ibis e il Serpente di Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Gli abitanti di Hanumar sono sotto il controllo di Thoth-Amon, che ora li usa come pedine per cercare di uccidere Conan, Kalanthes e Janissa. Tre contro una moltitudine di nemici e un potente mago: le possibilità di farcela sono praticamente nulle!
Conan 13. Il demone nascosto di Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan si unisce alle guardie di Kalanthes, sacerdote di Ibis, e lo accompagna verso la città di Hanumar. Durante il viaggio Thoth-Amon lancia un terribile attacco magico contro la carovana: riuscirà il Cimmero a proteggere il sacerdote e se stesso?
Conan 12. La strada di Hanumar di Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan si risveglia in una prigione di una città che non conosce. Per uscirne si rivolge a Kalanthes, sacerdote di Ibis, l’uomo che Thoth-Amon ha giurato di uccidere. Per guadagnarsi la libertà, Conan dovrà prima sconfiggere la terribile Janissa!
Conan 10. Il Tempio di Kallian Publico di Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Kallian Publico, un ricco collezionista di oggetti preziosi, viene trovato morto all’interno del suo tempio. Davanti al cadavere c’è Conan che viene fermato dalle guardie e interrogato: è stato lui a uccidere l’uomo?