Conan 4. Le Porte del Paradiso

- Autore
- Kurt Busiek
- Editore
- Panini Spa - Socio Unico
- Pubblicazione
- 26/02/2013
- Categorie
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Kurt Busiek

Conan 16. Sul colle Uskuth
Il terzo arco narrativo dell’acclamata serie di Conan inizia con il Cimmero impegnato a inseguire il mercante che, con l’inganno, gli ha sottratto tutti i suoi soldi. Una caccia che porta il forte guerriero ai piedi di una collina maledetta.
Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan 8. Nato sul campo di battaglia
Un capitolo speciale che mostra la nascita e la giovinezza di Conan. Nato su un campo di battaglia, cresciuto in una terra ostile e dura, fin da piccolo Conan mostra la sua forza e abilità, facendosi molti amici ma anche qualche nemico!
Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan 9. Due nemediani entrano in una taverna...
Iniziano in questo numero le “Cronache nemediane”, il racconto del periodo in cui Conan lascia il mondo selvaggio della natura e si sposta nelle puzzolenti e corrotte città. Qui diventa un abile ladro e vive avventure incredibili!
Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan 10. Il Tempio di Kallian Publico
Kallian Publico, un ricco collezionista di oggetti preziosi, viene trovato morto all’interno del suo tempio. Davanti al cadavere c’è Conan che viene fermato dalle guardie e interrogato: è stato lui a uccidere l’uomo?
Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan 11. Il Dio nell'urna
Continua la storia iniziata nel numero 10. L’urna è aperta ma… è vuota! Kallian Publico è stato ucciso per rubare il contenuto o c’è dell’altro? La sconvolgente conclusione di questa saga in due capitoli che segnerà la vita di Conan!
Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico
Conan 12. La strada di Hanumar
Conan si risveglia in una prigione di una città che non conosce. Per uscirne si rivolge a Kalanthes, sacerdote di Ibis, l’uomo che Thoth-Amon ha giurato di uccidere. Per guadagnarsi la libertà, Conan dovrà prima sconfiggere la terribile Janissa!
Kurt Busiek — Panini Spa - Socio Unico