Le Fatiche di Ercole (Le Novelle della Cipolla)
![Le Fatiche di Ercole (Le Novelle della Cipolla) Le Fatiche di Ercole (Le Novelle della Cipolla)](/covers/42985-le-fatiche-di-ercole-le-novelle-della-cipolla.jpg?2024-12-25 06:03:50)
- Autore
- Valentina Orlando
- Editore
- Federighi Editori
- Pubblicazione
- 05/09/2014
- Categorie
Siete pronti per un’avventura mitica? Che il viaggio abbia inizio...
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Valentina Orlando
![Diario di un'equivocabile follia](/covers-3d/71103-diario-di-un-equivocabile-follia.jpg)
Diario di un'equivocabile follia di Valentina Orlando — Kimerik
Virginia Romano è una giovane professoressa precaria, sposata e con una figlia piccola. Giorgio Moretti è il dirigente scolastico presso cui Virginia prende servizio, sposato, e con due figli. Le loro vite si intrecceranno inesorabilmente nel piccolo plesso scolastico di Bressagliago, scoprendo verità nascoste su se stessi e su chi sono in realtà, mentre cercano solo di essere felici.
![L'Iliade - Omero Per Gioco (Le Novelle della Cipolla)](/covers-3d/42870-l-iliade-omero-per-gioco-le-novelle-della-cipolla.jpg)
L'Iliade - Omero Per Gioco (Le Novelle della Cipolla) di Valentina Orlando — Federighi Editori
In questo libro si racconta la storia di una grande guerra, di eroi valorosi, degli dèi dell’Olimpo che intervengono nelle dispute dei mortali, di una regina bellissima e di battaglie all’ultimo sangue. Questa è l’Iliade, un’avventura incredibile che appassiona i lettori di tutte le età da secoli e secoli.
![Shakespeare Per Gioco - Romeo e Giulietta (Le Novelle della Cipolla)](/covers-3d/42981-shakespeare-per-gioco-romeo-e-giulietta-le-novelle-della-cipolla.jpg)
Shakespeare Per Gioco - Romeo e Giulietta (Le Novelle della Cipolla) di Valentina Orlando — Federighi Editori
William Shakespeare (1564-1616) è considerato uno dei più grandi drammaturghi e poeti inglesi di sempre. Ha scritto numerose opere, fra cui la triste storia dei due innamorati di Verona, Romeo e Giulietta, che ha conosciuto nel corso dei secoli una grande fortuna. La versione qui proposta, leggera e semplificata, è dedicata ai lettori più giovani e conserva alcune espressioni dell’opera originale.