Io viaggio

Io viaggio-versi

Spesso fuggire dalla realtà è fuggire da se stessi, quando quello che si ha intorno sembra così estraneo da farci sentire persone irriconoscibili rispetto alla nostra dimensione interiore. Fuga reale o virtuale sono i presupposti di un viaggio interiore verso la ricerca di se stessi.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Maria Antonietta Laguardia

Sensazioni d'estate

Sensazioni d'estate

L’estate ci riconcilia con la natura mettendoci in contatto con i suoi elementi: cielo, acqua, sole. In una sera d’estate è possibile anche accorgersi che non è necessario cercare lontano per trovare l’amore.

Maria Antonietta Laguardia
Tempo bello per un pò

Tempo bello per un pò

Il sole c’è dietro le nuvole, anche se non si vede. Bisogna saper cercare il proprio raggio di sole, poi il soffio della speranza spazzerà via le nuvole e sarà ancora bello, per un po’. Questa raccolta comprende i racconti: Tempo non è, Solo un’ ipotesi, Ancora in fuga (versione integrale), C’è di più, Le cose non dette, In scadenza.

Maria Antonietta Laguardia Private-edition
Sicuramente io

Sicuramente io

I versi di questa raccolta sono emersi dalla coscienza emotiva in periodi diversi, annotati e poi dimenticati. Questa raccolta li recupera, li riporta alla luce e li fa rivivere.

Maria Antonietta Laguardia