Relazioni tossiche: Riconoscere un partner manipolatore e salvarsi
Questo libro nasce da un desiderio potente che negli ultimi mesi ha preso sempre più piede nella mia mente e nel mio cuore: mettere la mia esperienza di psicologo a disposizione di chiunque stia vivendo il dramma di una relazione tossica. Non uso il termine a caso: una relazione tossica con un partner manipolatore è un trauma che si incide sui nervi e sulla pelle di chi lo vive.
Ho pensato a questo libro come ad uno strumento accessibile per tutti: nessuno di noi ha un destino già scritto e soprattutto nessuno ha il destino di soffrire. Durante il percorso imparerai a conoscere le principali strategie dei manipolatori, individuarli dalle prime interazioni con te, seguire linee guida e passi concreti per metterti alle spalle una relazione tossica. E in tutto ciò non saremo soli: ci accompagneranno le esperienze e le rinascite vissute dalle mie pazienti.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
![La Lettrice Itinerante La Lettrice Itinerante](/avatars/457-80.jpg)
Relazioni Tossiche di Fabrizio Gaoni — La Lettrice Itinerante
Relazioni Tossiche è un libro ben strutturato, la suddivisione in capitoli introduce la figura del partner manipolatore e ne descrive le caratteristiche. Leggi tutta la recensione
Registrati o Accedi per commentare.
Altri libri di Fabrizio Gaoni
![#Vascoterapia 2: Ascoltare le canzoni di Vasco per il benessere psicologico](/covers-3d/118234-vascoterapia-2-ascoltare-le-canzoni-di-vasco-per-il-benessere-psicologico.jpg)
#Vascoterapia 2: Ascoltare le canzoni di Vasco per il benessere psicologico di Fabrizio Gaoni
Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano › Visualizza o modifica la cronologia di navigazione Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano.