ADAM 1

«Da non farsi sfuggire. Dopo il successo de “Lo Sfavorito”, l’autore torna a sorprenderci con questo action dai toni misteriosi e controversi.»

«Racconto coinvolgente, scorrevole e ricco di colpi di scena.»

«Azione e avventura incontrano antiche leggende fino ad arrivare a toccare la Genesi della Bibbia.»

«Un libro che ti spinge a pensare e alla fine ti fa porre delle domande su ciò in cui si è sempre creduto.»

Il tenente Angela Wyans, ex pilota di aerei da caccia, in seguito ad un errore che non riesce a perdonarsi, è stata assegnata al servizio di trasporti logistici, di una base militare in Afganistan.
Tutto sembra andare bene, fino al giorno in cui una semplice spedizione di armi e mezzi, verrà utilizzata per trasportare dei civili, ai quali si aggiungerà un misterioso prigioniero, scortato dalla polizia militare. Da quel momento in poi, per Angela e i passeggeri di quel volo, inizierà una escalation di eventi che li porteranno ad avere a che fare con forze che, se rivelate al mondo, sconvolgerebbero per sempre l’esistenza dell’intera umanità.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Dante Miraglia

Lo Sfavorito

Lo Sfavorito

“Un operaio infelice, un vecchio enigmatico, un boss misterioso ” Milo un operaio, due figli da crescere e una montagna di debiti che minacciano di trascinare a fondo ciò che resta della sua famiglia; fino al giorno in cui, coinvolto in una rissa, attirerà l’attenzione di un vecchio carismatico quanto pericoloso, il quale, gli mostrerà il mondo dei combattimenti clandestini. Un mondo gestito...

Dante Miraglia