Un orso in fuga (Dal diario di Erik (Io e Lorelai) Vol. 8)
Chi o che cosa può spaventare così tanto un orso da indurlo a fuggire sotto una pioggia torrenziale nel bel mezzo della notte e a cercare rifugio in casa di Erik e Lorelai? E come mai quest'orso è in grado di parlare? Cosa c'è sotto? E cosa c'è sopra? E cosa c'è davanti? E di dietro? E di lato?
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Massimo Indrio
![Agenzia Viaggi Avventurosi (Dal diario di Erik (Io e Lorelai) Vol. 7)](/covers-3d/88978-agenzia-viaggi-avventurosi-dal-diario-di-erik-io-e-lorelai-vol-7.jpg)
Agenzia Viaggi Avventurosi (Dal diario di Erik (Io e Lorelai) Vol. 7) di Massimo Indrio
Quando due clienti fuori dall'ordinario si rivolgono a un'agenzia altrettanto fuori dall'ordinario, il viaggio che ne consegue sarà sicuramente inconsueto, imprevedibile e... avventuroso.
![Una strana dimensione (Dal diario di Erik (Io e Lorelai) Vol. 4)](/covers-3d/34640-una-strana-dimensione-dal-diario-di-erik-io-e-lorelai-vol-4.jpg)
Una strana dimensione (Dal diario di Erik (Io e Lorelai) Vol. 4) di Massimo Indrio
Andare in un’altra dimensione non è assolutamente facile e spesso neppure auspicabile. Allora perché farlo? A volte si può essere spinti dalla curiosità, dalla sete di conoscenza, oppure dallo spirito d’avventura, oppure si può essere spinti e basta, senza che il nostro consenso sia stato minimamente richiesto. L’ipotesi poi che altre dimensioni non esistano non viene qui neppure presa in ...