La Bibbia Del Copiatore: La Guida Più Completa Per Copiare Con Successo a Scuola e All'Università

Stanchi di studiare e di non raggiungere i risultati sperati?

Nessun problema, ho io il libro giusto per voi! Non dovrete più rincorrere i risultati sperati o arrancare per arrivare alla fine dell’anno! Quell’esame che non vi lascia dormire la notte non sarà più uno scoglio insormontabile, e andrete con tutt’altro spirito all’interrogazione o al compito in classe di turno!

Questo manuale racchiude in sé tutti i segreti conosciuti all’uomo per copiare e farla franca in maniera esemplare, da veri professionisti. Basta corse contro il tempo, basta sfide impossibili e test inarrivabili: tutto ciò che dovete fare è leggere questo libro per apprendere la segreta arte della copiatura!

Esatto, avete capito bene.

Perché la copiatura è un’arte eccelsa, pregna di meccanismi e strategie insite mai svelate che non tutti meritano di conoscere. Ed i fortunati potreste essere proprio voi!

Nessuno, all’infuori del sottoscritto, vi dirà mai come copiare senza essere beccati e nessuno sarà mai in grado di svelarvi tutti (ma proprio tutti!) i segreti del mestiere, passo dopo passo e dettagliatamente. Diffidate di ciò che si legge sul web e tuffatevi completamente nell’unico libro al mondo che vi trasformerà in abili e sagaci copiatori!

Non lasciatevi sfuggire l’unico libro che vale la pena di leggere!

Al termine di questa lettura potrete anche fare a meno di leggere e studiare, buttando direttamente tutti i libri di testo nell’immondizia, perché tanto non vi serviranno più.

Se avrete l’accortezza di seguire alla lettera quanto scritto tra queste pagine diventerete dei vincenti e non avrete più problemi di alcun tipo nel superare gli anni scolastici o gli esami che si presenteranno sul vostro cammino!

100% garantito che supererete esami, interrogazioni e compiti in classe facendola franca.

Inoltre diventerete dei veri e propri guru dell’arte del copiare, dispenserete consigli a compagni ed amici e niente avrà più segreti per voi! Che cosa state aspettando ancora?

Immergetevi adesso nell’unico libro al mondo che contiene tutte le risposte che stavate cercando!

Attenzione però: va tenuto lontano da occhi indiscreti!

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Alessio Martini

L'aggredito e l'aggressore, forse

L'aggredito e l'aggressore, forse 1

Un romanzo storico, in cui i dialoghi sono immaginari, ma i fatti sono veri e i protagonisti sono personaggi storici poco conosciuti oppure celeberrimi. Un romanzo breve, articolato in tre capitoli, ambientati in tre diverse guerre che segnarono il XX secolo 1905. La guerra russo – giapponese volge al termine. L’ammiraglio Rožestvenskij, che aveva condotto con energia incrollabile una squadra ...

Alessio Martini Alessio Martini
La memoria e l'oblio

La memoria e l'oblio 1

All’età di appena ventisei anni Catherine è una pianista e compositrice di fama internazionale; risiede a Parigi, ma è in tournée per tutta l’Europa; la sua vita si divide fra lo studio incessante, i concorsi pianistici, i concerti, le prime assolute delle sue opere. Il romanzo si apre mentre trascorre qualche giorno di vacanza in una città termale della Toscana, prima di un corso di ...

Alessio Martini Alessio Martini
Salvare i naufraghi

Salvare i naufraghi 2

Alessio Martini, Salvare i naufraghi Fronte Russo, gennaio – settembre 1943. Un treno armato della Regia Marina riceve l'ordine di spostarsi dalla base navale di Jalta al fronte del Don, ma prima che giunga a destinazione, l'armata italiana ivi schierata è già stata annientata ed il treno resta fermo in una sperduta stazioncina. L’ordine è di aspettare nuovi ordini ed essere sempre ...

Alessio Martini Alessio Martini