Capitano de la Viña (Il canto della corvetta Vol. 1)
Dall'autore di "La voce del vento" e "Lemures", un romanzo di fantascienza space opera che si sta facendo strada tra gli appassionati e non del genere.
I corsari spaziali, sotto la bandiera della marina, assaltano quotidianamente i mercantili di passaggio ai confini del sistema solare e oltre. Ma uno di loro viene a conoscenza di cose che sarebbero dovute rimanere segrete.
Vivi le avventure di un corsaro spaziale durante un periodo storico in cui la società umana segue la moda neo-barocca-rinascimentale e dove pianeti artificiali vengono creati grazie a collaborazioni tra specie aliene.
Un'epoca in cui gli umani grazie ai progressi tecnologici possono diventare immortali ma i più deboli della società sono mandati a morire in inutili guerre. Un'era in cui è la norma conversare con un alieno e viaggiare a velocità superluminale.
Al primo posto nella classifica Goodreads:
Pirati & Corsari
Questo romanzo fa parte del ciclo "Il canto della corvetta", cerca nel Kindle store il volume 2, "L'aliena che non poteva osservare il cielo".
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Pier Virgilio Vassalli
![Lemures: Edizione Completa](/covers-3d/8990-lemures-edizione-completa.jpg)
Lemures: Edizione Completa di Pier Virgilio Vassalli
Salute a tutti i sopravvissuti. Questa nuova edizione riveduta, unificata e ampliata di Lemures contiene una premessa inedita, denominata capitolo zero, e il seguito Lemures: il culto delle scimmie. Torino. Pochi giorni fa. Un'epidemia virale è scoppiata. E se non fossero semplici infetti, ma zombie? Come fare a sopravvivere nel mondo reale, dove non ci sono pistole come nei film, dove non ...
![Lemures: Il Culto delle Scimmie - Edizione Zombie Corrotto (Zombie in Italia Vol. 2)](/covers-3d/11941-lemures-il-culto-delle-scimmie-edizione-zombie-corrotto-zombie-in-italia-vol-2.jpg)
Lemures: Il Culto delle Scimmie - Edizione Zombie Corrotto (Zombie in Italia Vol. 2) di Pier Virgilio Vassalli
"...e con rapidità incise la propria carne con la lama. In ginocchio, di fronte al fuoco, Rodolfo teneva ben alta la testa di Berenice, come fosse un discendente di Perseo. Il sangue zampillò violentemente da quelle ferite, mentre Serafino urlava per il dolore e la disperazione." I superstiti tentano in ogni modo di restare in vita durante l'apocalisse zombie, mentre una setta religiosa e i ...