ilmiolibro self publishing - Pagina 28

Il vento ti alza in volo

Il vento ti alza in volo

Torino, 1999. Una donna scopre di essere del ceppo dei Farfalle Fragola e improvvisamente parte alla ricerca di se stessa, di un codice segreto e del significato della vita. Una storia di intima speranza, sospesa tra magia e realtà, che parla di abbandoni, di ombre e del vento che spinge i protagonisti a volare sempre più in alto alla ricerca della felicità.

Silvia Fossati Ilmiolibro self publishing
L'Amore mancato

L'Amore mancato

Un week end a Londra con i giovani dell'Erasmus, un viaggio dentro se stessi e nelle proprie ferite.Se ognuno ha il suo segreto... questo è il mio.

Stefano musso Ilmiolibro self publishing
La vendetta di Simon

La vendetta di Simon

Simon Briggs organizza con cura la sua vendetta contro il cugino Jasper, ma l'arrivo nella sua vita della dolce Betty cambia le carte in tavola... Una storia per sorridere e continuare a sognare.

Rita Redaelli Ilmiolibro self publishing
Briciole di terra

Briciole di terra

Le parole sono come le briciole di terra che, finchè restano sparse, sono desiderio solo di piccole creature, ma quando ben si amalgamano diventano campagne, valli, montagne, pianeti, universi. Una raccolta di scritti inediti che spaziano fra poesia, prosa e canzone accompagnati da stupende fotografie od opere frattali a colori.

Stefano Benedetti Ilmiolibro self publishing
Separato da che?

Separato da che?

Tra la cronaca sofferta della fine di un matrimonio e i ricordi lontani che quel dolore rievoca, il protagonista prova a guarire dal suo male smascherando l'immagine eroica di sè cui si stava affezionando, riscoprendo un'unitità interiore proprio dentro quella "separazione" e nell'abbraccio inaspettato di un Dio ancora da scoprire. Intanto i passi goffi e sudati, mossi dentro quest'avventura ...

Stefano Brasile Ilmiolibro self publishing
L'Ambizione

L'Ambizione

L'Ambizione è un libro/sceneggiatura, "Tarantino Style", in cui con il susseguirsi dei dialoghi tra i personaggi, si allestiscono momenti in cui accade tutto senza che nessuno si muova, emergono idee e pensieri dell'autore, e allo stesso tempo si delinea e materializza con lo scorrere delle pagine, un thriller enigmatico e riflessivo.

Luca romanacci Ilmiolibro self publishing
Sette figlie

Sette figlie

E' la storia di una famiglia, che nasce e si sviluppa in due paesi della Sicilia, uno marittimo ed uno collinare. Molti dei protagonisti sono persone del passato, ma sempre attuali, che, anche se non più vivi nella realtà, lo sono nei ricordi dei loro cari, in quanto hanno lasciato così tanto della loro presenza, da riepirci un libro e poco è, se non addirittura una vita, la loro vita e che, ...

Giuseppe colombo Ilmiolibro self publishing
Il venditore di bibbie

Il venditore di bibbie

Un vecchio rassegnato alla sua incurabile vecchiaia apre la porta di casa a un ragazzone sorridente che cerca spunti di conversazione nell'arredo, come se non fosse lì per vendergli qualcosa. Una giovane aspirante grande venditrice arrivata in anticipo alla riunione-festino della sua azienda entra in una sala vuota ad ascoltare attraverso il soffietto il training che si svolge dall'altra parte...

F.D. Lamb Ilmiolibro self publishing
TUTT'UNO

TUTT'UNO

TUTT’UNO - il corpo perpetuo dell’anima:questo romanzo breve racconta del pirotecnico perpetuarsi di una storia d’amore. I due protagonisti, un uomo e una donna presumibilmente già avanti negli anni e comunque socialmente oltre la loro data di "scadenza", si raccontano reciprocamente la propria storia arrichendola con ogni sorta di fantasiosi episodi. La loro speranza è quella di trovare tracce...

Peter Orbàn Ilmiolibro self publishing
L'Acqua è come l'Anima

L'Acqua è come l'Anima

Giulio è il protagonista della sua vita dall'Africa all'Italia. Un percorso allo scoperta delle piccole cose che fanno grande il nostro cammino sulla terra.

Sara Saverione Ilmiolibro self publishing

26 27 28 29 30 31