R.L. Stine
La casa del terrore. Acque spaventose
Provai di nuovo a scalciare, ma mi stringeva troppo forte per la caviglia. Non riuscivo a muovermi. Poi iniziò a tirare. A tirarmi giù, sott'acqua. Colpii forte la superficie con le mani, nel tentativo di attirare l'attenzione di Sam. «Ehi, Sam! Aiuto!» urlai. «Aiutami! Qualcosa mi sta trascinando giù!»
R.L. Stine
La casa del terrore. La notte della mummia vivente
Bam... Bam... Bam... Era il mio cuore che batteva al ritmo delle vibrazioni che mi intrappolavano. Aprii gli occhi e vidi il soffitto. Non ero in grado di muovere gli arti né la testa. Ero fasciato da bende maleodoranti, le braccia strette al petto. Ero finito dentro la mummia. Io ERO la mummia!
R.L. Stine
La notte degli squali
IL GIGANTESCO SQUALO È IN ACQUA. SCIVOLA LENTAMENTE VERSO IL FONDO, POI SI MUOVE IN DIREZIONE DELLA SUPERFICIE. SI VOLTA E SI ABBASSA DI NUOVO. MI VEDE. I SUOI OCCHI SI TROVANO AI LATI DELLA TESTA. MI FISSA CON UN OCCHIO NERO E ROTONDO. MI GIRA INTORNO. CONTINUA A STUDIARMI MENTRE NUOTA ATTORNO A ME. A OGNI GIRO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ. SEMPRE DI PIÙ. E ADESSO?
R.L. Stine
Storie da brividi
Qual è il modo migliore per vendicarsi di un paio di bulli come i malvagi fratelli Darrow, che prendono di mira Freddy e sua sorella Teddy a ogni occasione? Quanti misteri si nascondono in un emporio che vende bizzarri, lugubri gadget perfetti per organizzare la migliore festa di Halloween di tutti i tempi? E cosa può succedere se, mentre una vecchia fabbrica di bottiglie sta per essere ...
R.L. Stine
Piccoli Brividi. Creature mostruose
Tre mostruose creature dei Piccoli Brividi tornano in una versione a fumetti dalle atmosfere cupe e spaventose. In una palude desolata, tra gli sterminati campi di granoturco e nell'assolata California ululano, ringhiano e si aggirano furtive creature... meglio tenere gli occhi aperti e guardarsi le spalle!
R.L. Stine
Piccoli Brividi. Un'estate da incubo
Tre spaventose storie dei Piccoli Brividi tornano in una versione a fumetti dalle atmosfere cupe e terrificanti. Se avete desiderato che l'estate non finisse mai, vi ricrederete. In compagnia di maligni gnomi di gesso, viscide creature ed eccentrici fantasmi, il giardinaggio, il campeggio e la vita da spiaggia non vi saranno mai sembrati così paurosi.
R.L. Stine
Pupazzo all'attacco!
« Dicono che Danny tornerà a reclamare la sua gatta. Il suo fantasma infuriato verrà a riprendersi ciò che gli appartiene . » Quando giungono a Sea Urchin Cove per le vacanze, Shawn e sua sorella Violet sono pronti ad affrontare il loro strampalato zio Jack che, dopo aver lavorato a lungo come marinaio, si è dato a una stramba collezione: bizzarre scatole quadrate dai mille colori, con una ...
R.L. Stine
Buon pupazzo di compleanno!
« Un vero pupazzo da ventriloquo! Papà, lo aspettavo da anni ! » I suoi genitori sorrisero compiaciuti. « Wow! Questo tipo è piuttosto bruttin o » disse Ian. « Cioè, sembra cattivo. Ha un'espressione quasi… malvagia . » Oggi è il compleanno di Ian: dodici anni e in programma una festa noiosa, in compagnia di sua sorella e dei pestiferi, dispettosi cugini Vinny e Jonny. Per fortuna ...
R.L. Stine