Alexandra Steel
Il mio approccio alla scrittura è stato semplice.
E' cominciato tutto catturando lo sguardo delle persone.
La mia prima pagina scritta era poco più di un racconto. Qualche anno più tardi è iniziata la magia che mi accompagna ancora oggi.
Sono le emozioni che mi spingono a creare storie, e finché proverò gioia, paura, rancore, vendetta e amore, non smetterò mai.
Visitate il mio sito dove potrete visionare tutti i miei lavori e addirittura a acquistarli direttamente.
Dove trovarmi
I libri pubblicati da Alexandra Steel
Quaranta Giorni
Stefano Anselmi ha trentatré anni, una carriera affermata come scrittore, e voce visiva, eppure sembra essersi spento da troppo tempo. Una relazione finita male, un corpo diventato distante, un desiderio che si è ritratto in un angolo silenzioso. Quando riceve l’invito per trascorrere quaranta giorni in una residenza artistica immersa nella campagna …
Per un Paio di Boxer: Erotic Romance
Per un paio di Boxer possono accadere fatti e situazioni in grado di stravolgere due vite, che fino a quel momento, avevano percorso sentieri opposti. Accade così che durante la ricerca di un modello per un Brand famoso di biancheria intima, Anna incroci per caso un volto e due occhi color cielo, in grado di trasmettere la sua idea per ottenere quel …
La Teoria del Desiderio: M/M Romance
Un’aula silenziosa, uno sguardo che dura troppo a lungo, una regola infranta che cambia tutto. Il professor Jack Moreau è stimato, raffinato, impenetrabile, insegna Filosofia del linguaggio e conduce seminari sull’etica del desiderio in una prestigiosa università internazionale a Madrid. È un uomo che conosce il potere della parola, ma ancora di più …
Master Jack Passion: Versione integrale
La vita è fatta di sfumature inattese, sconcertanti, a volte difficili da accettare. Sta a noi decidere se affrontarle, farle nostre, o voltare lo sguardo. Io ho scelto di guardarle in faccia. Come un’anima che ha sempre temuto sé stessa, ho imparato a conoscere quei desideri nascosti, quelli che la società definirebbe “diversi”, e a viverli senza più …
Il Gioco del Controllo: M/M Romance
Quando Luca risponde a un misterioso annuncio di lavoro come assistente personale, non sa che sta per entrare in un mondo completamente diverso. Leonardo non cerca solo un assistente: cerca qualcuno che appartenga a lui, dentro e fuori dall’ufficio. Il contratto è chiaro: sottomissione assoluta, obbedienza, segretezza . Niente sentimenti, niente legami…
MezzoSangue
Come si può resistere all'istinto primordiale che ci spinge verso una direzione pericolosa ma straordinariamente eccitante? Non si può, anche se a volte esistono delle eccezioni. Quando Helena Winkler, grazie al suo lavoro, incontra Eddy, il suo formidabile controllo si spezza di fronte al fascino esotico di quell'uomo. Nessuno è mai …
Se
Se avessi avuto Se fossi stato Se … Quanti Se nella vita di Erik si sono susseguiti senza ottenere la giusta risposta, quella attesa, sperata, agognata e quanti Ma lo hanno frenato rendendolo privo di coraggio, immobilizzandolo nella paura, rendendo la sua vita irta di ostacoli. Erik è gay dichiarato e da quel momento ha deciso di non rinunciare mai…
Spirito Libero: M/M Contemporaneo
E se un giorno ci svegliassimo e ci accorgessimo che la nostra vita non è reale? Una certezza, però, l'abbiamo: la realtà è sempre soggetta a ciò che vogliamo credere che sia. Edward osserva, immobile, muto ed immutabile, il tempo che scorre sugli altri, sugli oggetti, sentendosi solo uno spettatore, non potendo partecipare al ciclo normale della vita, …