Bombe e tacchi a spillo
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Suspense, seduzione e letteratura — Monaldo Salvadori
Il libro è ben scritto, godibile sia da chi ama il thriller che da chi ama il genere erotico. L’enigma letterario inoltre ci offre l’occasione per infrescarci la memoria e di spaziare tra i diversi generi letterari con estrema agilità. Il ritmo della narrazione è la cifra stilistica più degna di nota dell’autrice che non disdegna , tuttavia, di indugiare, di tanto in tanto, su alcuni aspetti psicologici dei personaggi. Notevole anche la misurata ironia che ogni tanto emerge e che in alcuni casi sfiora la comicità strappando un sorriso al lettore. L’effetto è gradevole in quanto spezza per un attimo la tensione del racconto che si può definire incalzante sia come thriller che come soft porn.
Registrati o Accedi per commentare.
Altri libri di Manu Libera

Il matrimonio del secolo: un giallo a sfondo erotico (Monique Dard investigatrice Vol. 2)
Questa volta Monique si trova a districare una complicata matassa criminale ambientata in una lussuossima villa Hollywoodiana zeppa di VIP. Il giallo a sfondo erotico si svolge nei primi anni '20 del secolo scorso e accanto alla investigatrice francoamericana, fa il suo esordio nella serie, un nuovo personaggio davvero particolare e intrigante.
Manu Libera — Atlas Books
Orient Express 7
In questo episodio si dispiega il miracolo della musica in armonia con il sesso libero e allargato che ormai la protagonista ha abbracciato con tutta se stessa.
Manu Libera — Atlas Books
Orient Express 6
in questo episodio finalmente esplode il sesso collettivo, orgiastico, allargato..
Manu Libera — Atlas Books
Orient Express 2
Secondo capitolo dell'appassionante escalation erotica e multisessuale della coppia, ex annoiata, a bordo dell'Orient Express nei primi anni venti del secolo scorso. Questa volta la protagonista ci racconta un sogno erotico davvero intrigante.
Manu Libera — Atlas Books
Orient Express 3
Terzo incandescente capitolo delle avventure sessuali di una coppia dell'alta borghesia italiana dei primi anni venti del secolo scorso a bordo dell'Orient Express. Questa volta la protagonista viene posseduta da più uomini davanti al marito comunque partecipe.
Manu Libera — Atlas Books
Orient Express 4
Quarto episodio della straordinaria saga del sesso libero scoperto da una coppia dell'alta borghesia italiana nei primi anni venti a bordo dell'Orient Express. Questa volta la coppia assiste a uno spettacolo erotico con una piccola donna asiatica con due enormi arabi.
Manu Libera — Atlas Books