17 (Wizards & Blackholes)

- Autore
- Salvatore Di Sante
- Editore
- Wizards and Black Holes
- Pubblicazione
- 17/12/2014
- Categorie
Un racconto ricco d'azione che fra indagini di polizia, combattimenti tra vampiri e viaggi nel tempo finirà per coinvolgere non solo il lettore, ma perfino l'autore stesso.
ATTENZIONE: L'editore declina ogni responsabilità nei confronti dei lettori per infortuni e disgrazie dovuti alla malasorte.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Salvatore Di Sante

3000 ab Urbe condita (Wizards & Blackholes)
Il 21 aprile 2247, la città eterna compie 3000 anni. Mentre romani e turisti si apprestano a festeggiare uno stormo di draghi, cavalcati da elfi, maghi ed altre strane creature, appare nel cielo della capitale. Non è una festa, i draghi sputano fuoco e i maghi lanciano incantesimi. È una carneficina. E nessuno sa perché. Otto storie ambientate nello stesso universo narrativo, con gli stessi ...
Salvatore Di Sante — Wizards and Black Holes
Rifrazioni di giallo
Sei racconti più o meno brevi di vario genere: dal thriller al giallo, dal fantasy all’horror. Incontreremo assassini di tennisti, creature demoniache e potenziali psicopatici. Viaggeremo nei meandri oscuri della mente o fra le stelle di lontane galassie, sull’onda di una narrazione scorrevole e coinvolgente, ora incalzante ora inquietante. Lettura consigliata a un pubblico adulto.
Salvatore Di Sante — Cavinato Editore
30, 31 e 32 (Wizards & Blackholes)
Emma, Marco e Andrea sono appena ragazzini ma già sono costretti a vivere per strada. Sono tre amici accomunati da un tragico passato e scampati fortunosamente a un futuro ancora più cupo. Sono anche tre cavie da laboratorio, (i numeri 30, 31 e 32), fuggiti in seguito a una misteriosa esplosione dall’Istituto dove erano tenuti prigionieri. Tutto a un tratto si ritrovano catapultati in una ...
Salvatore Di Sante — Wizards and Black Holes
La Caccia III: La Figlia del Pirata (Wizards & Blackholes)
Le avventure di Jack continuano in questo terzo capitolo del ciclo La Caccia. Anno 2054, Giappone, Hiroki Kasumoto è in cerca della sua vendetta. Anno 1724, Inghilterra, Jack Robinson è in cerca della sua amata Eva Sparrow. Si ritroveranno poi sull'isola della Scimmia per la resa dei conti.
Salvatore Di Sante — Wizards and Black Holes
La Caccia II: I Signori della Caccia: 5 (Wizards & Blackholes)
Sull'isola della Scimmia la Caccia continua spietata: il pirata Jake e le orde di malcapitati spediti laggiù sono costretti a lottare ogni giorno per la sopravvivenza. Una fanciulla elfica, sbagliando una pozione teletrasporta se stessa e l'anziano insegnante sull'isola. Riusciranno a smascherare gli Artefici delle violenze e a porre fine al macabro Gioco?
Salvatore Di Sante — Wizards and Black Holes
La Caccia (Wizards & Blackholes)
1724 - Isola della Scimmia. Queste sono le coordinate in cui una misteriosa razza aliena ha organizzato una caccia spietata radunando persone ed entità provenienti da altri posti ed altri tempi. Marco è uno di loro. Riuscirà a sopravvivere e a tornare al suo tempo?
Salvatore Di Sante — Wizards and Black Holes