Dopo la merda: 41 racconti
Questi racconti sono stati scritti con la maschera sempre indosso e qualche scorta di cibo e acqua sotto il tavolo ; l’attesa non fu troppo lunga, andai dall’altra parte quasi senza accorgermene.
Ringrazio i burattini principali del mondo sprofondato nella merda –politici, industriali e militari in testa, a seguire la gran massa del popolo rassegnato- per avermi dato il coraggio di fare il salto ; ringrazio il mio gatto per avermi seguito nell’impresa. Quando fummo arrivati fu proprio lui a farmi capire che finalmente si poteva respirare a pieni polmoni.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Boris Stetka
![Quel maledetto giorno che persi la carta di credito](/covers-3d/91837-quel-maledetto-giorno-che-persi-la-carta-di-credito.jpg)
Quel maledetto giorno che persi la carta di credito di BORIS STETKA
Fino a pochi attimi prima sembrava tutto così tranquillo !
![VADO A DARE UN'OCCHIATA ALLA SCROFA: 17 racconti](/covers-3d/83947-vado-a-dare-un-occhiata-alla-scrofa-17-racconti.jpg)
VADO A DARE UN'OCCHIATA ALLA SCROFA: 17 racconti di BORIS STETKA
Spero che il vento spazzi via tutto e non resti niente del mondo che ci siamo lasciati alle spalle. 17 racconti per tenersi compagnia durante il viaggio.
![Borrego Springs, California, 92004: dal teatro al deserto, una storia vera](/covers-3d/75053-borrego-springs-california-92004-dal-teatro-al-deserto-una-storia-vera.jpg)
Borrego Springs, California, 92004: dal teatro al deserto, una storia vera di Boris Stetka
Avevo quarant'anni, non poteva più andare avanti a quel modo, per il Teatro d'Opera ero morto, lo sapevo; cercai di rinascere trasferendomi nel deserto della California e contro ogni previsione riuscii ad aprire un ristorante di cucina italiana. Dal mondo dell'opera lirica alla ristorazione in un posto di straordionaria bellezza e difficiltà, l'Anza-Borrego Desert. La mia vità cambiò in tutto e...
![JUKEBOX: LE GESTA DI BORIS DARWIN](/covers-3d/129532-jukebox-le-gesta-di-boris-darwin.jpg)
JUKEBOX: LE GESTA DI BORIS DARWIN di BORIS STETKA
"DALL'ALBERO PENDEVANO I FRUTTI DEL BENE E DEL MALE, PER NON SBAGLIARE LI PRESI TUTTI. E NON ROMPETEMI CON LA VOSTRA MORALE, CON ME NON ATTACCA" LA SECONDA PARTE DELLE GESTA DI BORIS DARWIN, UN UOMO CON UN TEMPO DI ANTICIPO, SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA TROPPI GIRI DI PAROLE. MOLTI VORREBBERO IMITARLO SENZA PERÒ AVEREIL SUO CORAGGIO.