FLAGELLO Z: La Piaga
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Paolo Di Maio

FLAGELLO Z: La Riscossa
La resa dei conti é giunta. L'umanità, colpita dal flagello degli zombie, subisce passiva la sua condanna, ma c'é forse un drappello di coraggiosi, un manipolo di audaci che potrebbe cambiare le sorti di quest'assurda malattia. Esiste una soluzione? In quest'ultima parte della trilogia ogni dubbio verrà appianato ed ogni mistero verrà svelato, fino a giungere ad una conclusione inattesa e ...
Paolo Di Maio
Gli Erranti di Exolur
Nella cornice di un mondo all'apparenza meraviglioso ma ignoto, sullo sfondo di antichi riti magici e paesaggi incontaminati, si muovono i personaggi che tessono le fila del loro stesso destino guidati da un arcano messaggio : ognun di coloro che possiederà il gioiello, dovrà raggiungermi al castello immantinente!
Paolo Di Maio
Flagello Z: La Sopravvivenza
Il secondo e tanto atteso volume della trilogia sugli zombie che ridisegna il concetto di horror.
Paolo Di Maio
Occhi di Zaffiro
Nella quotidianità del mondo odierno, un evento inspiegabile trascina un uomo qualunque a doversi confrontare con la realtà di un pianeta alieno, con la consapevolezza dei propri limiti ed infine anche con sé stesso, mentre intorno a lui la principessa di quel reame é in pericolo, la guerra incombe e minacciose creature portano la distruzione ovunque. Tra le meraviglie della natura estranea, ...
Paolo Di Maio
Shair e la stirpe dimenticata
La situazione peggiora sempre più: con i poteri che vacillano e le maligne manifestazioni nemiche che si presentano ogni volta più orribili e pericolse, Shair teme di non riuscire a compiere la missione per la quale é stata concepita. Le Arcaidi e il pianeta tutto contano sul suo ausilio, ma riuscirà - la figlia di due mondi - ad assolvere al proprio incarico?
Paolo Di Maio
Flagello Z: La Trilogia
Finalmente accorpata in un'unica edizione la trilogia zombie di successo dell'autore Paolo Di Maio (per questo evento narrativo riveduta e ampliata). Impreziosita dalla nuova copertina a opera del fotografo Danilo Coucourde, l'unione dei tre romanzi precedentemente pubblicati é stata inoltre completata da un avvincente e inedito finale.
Paolo Di Maio