L'eredità: La leggenda di Drizzt 7
Eppure Drizzt non riesce a darsi pace: i suoi irriducibili avversari, sempre più potenti e arroganti, costituiscono ancora una minaccia.
Difatti Lloth, la temutissima Regina Ragno, dea degli elfi scuri nonché acerrima nemica di Drizzt, sta tramando un piano diabolico, volto a porre fine alla vita lieta e pacifica del valoroso elfo...
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di R. A. Salvatore

La reliquia di cristallo: La leggenda di Drizzt 4
Nella Valle del Vento Gelido le leggi naturali sono sovvertite dall’inarrestabile forza di Crenshinibon, una reliquia stregata di cristallo. Un apprendista stregone, Akar Kessell, s’impossessa del prezioso cimelio e, assetato di potere, trama piani di conquista e vendetta. Intanto le tribù dei barbari, da sempre divise da antiche gelosie, si coalizzano per espugnare Ten-Towns. L’efferato ...
R. A. Salvatore
Notte senza stelle: La leggenda di Drizzt 8
Nel Buio Profondo regna un’oscurità minacciosa, da cui Drizzt Do’Urden vorrebbe saggiamente tenersi alla larga. Una solitaria e nobile missione spinge tuttavia il valoroso elfo ad inoltrarsi in quel mondo inquietante ove non affiorano le ombre. Prima però dovrà ricongiungersi con i suoi amici a Blingdenstone, la città degli gnomi, per poi raggiungere Menzoberranzan, la città degli elfi. Solo ...
R. A. Salvatore — Armenia
La gemma dell'Halfling: La leggenda di Drizzt 6
L’assassino Artemis Entreri conduce rapidamente Regis l’halfling, che ha rapito, a sud di Calimport, nelle mani vendicative di Pasha Pook. Se Pook riuscirà a controllare la pantera magica Guenhwyvar, Regis morirà come in un gioco tra gatto e topo. Usando una maschera incantata, l’elfo scuro Drizzt Do’Urden nasconde il suo lignaggio e la sua razza e corre con il barbaro Wulfgar a salvare l’amico...
R. A. Salvatore — 9788834432488
Fiumi d'argento: La leggenda di Drizzt 5
Un drappello di eroi deve ingegnarsi per far fronte alle insidie ordite da mostri in grado di lanciare fatali incantesimi. Bruenor il nano, Wulfgar il barbaro, Regis l’halfling e Drizzt l’elfo scuro combattono i mostri e la magia sulla loro via per Mithril Hall, luogo di nascita di Bruenor e dei suoi antenati nani. Di fronte al razzismo, Drizzt vagheggia di tornare nel Buio Profondo e a uno ...
R. A. Salvatore — 9788834432471