ALL IN
- Autore
- Manu Libera
- Pubblicazione
- 15/06/2018
- Valutazione
- 1
- Categorie
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Grande ritmo e tanto sesso — Monaldo Salvadori
I tre personaggi principali sono molto ben delineati e ognuno di loro offre all'autrice l'occasione per adottare stili, se non generi, diversi. Una sorta di gioco letterario che sfida il lettore sul piano dell'elasticità mentale e lo costringe a tenere alta l'attenzione anche quando non si parla di erotismo o sesso. Un giro su una giostra fatta di umanità, letteratura e carnalità. Il ritmo della narrazione è incalzante e le sene di sesso allargato, per non dire aperto al mondo, sono davvero ben descritte.
Registrati o Accedi per commentare.
Altri libri di Manu Libera
La mia prima supplenza: esibizionismo e sesso a tre in classe di Manu Libera — Atlas Books
Una giovane professoressa al suo primo giorno da insegnante non resiste alle attenzioni di due suoi allievi.
La supplente di Manu Libera — Atlas Books
Una giovane e bella supplente dà vita ad un carosello di incontri sessuali durante una gita scolastica a Venezia.
Bisex dance: una serata di musica e sesso allargato di Manu Libera — Atlas Books
Un incontro insolito in un locale sfocia in una avventura tecnologica e sessuale. La protagonista ama entrambe le cose e insieme alla sua fidanzata trova il modo di fonderle in un indimenticabile seduta di sesso allargato. Il linguaggio e i toni forti del racconto ne consigliano la lettura ad un pubblico adulto.
All in di Manu Libera
Una sorprendente avventura tra tavoli verdi, amore, odio e sesso allargato. La storia vede tre protagonisti principali: una donna e due uomini legati da amori finiti, ma mai cessati. I tre personaggi principali sono molto ben delineati e ognuno di loro offre all'autrice l'occasione per adottare stili, se non generi, diversi. Una sorta di gioco letterario che sfida il lettore sul piano dell'...
Hot Stories: racconti brevi e post di Manu Libera — Atlas Books
Una raccolta di racconti ad alto coefficiente erotico ed emotivo che disegna e svela il personalissimo mondo sessuale di una giovane donna del terzo millennio. Ogni storia sorprende per la capacità dell'autrice di evocare immagini e suscitare emozioni con il minimo delle parole. Manu Libera ha il dono della sintesi e i suoi racconti hanno uno scopo preciso. Dalla musica alla pittura, dai ...
Il matrimonio del secolo: un giallo a sfondo erotico (Monique Dard investigatrice Vol. 2) di Manu Libera — Atlas Books
Questa volta Monique si trova a districare una complicata matassa criminale ambientata in una lussuossima villa Hollywoodiana zeppa di VIP. Il giallo a sfondo erotico si svolge nei primi anni '20 del secolo scorso e accanto alla investigatrice francoamericana, fa il suo esordio nella serie, un nuovo personaggio davvero particolare e intrigante.