Kiss me

Compra su Amazon

Kiss me
Autore
Manu Libera
Pubblicazione
05/01/2018
Valutazione
1
Categorie
Quattro racconti bollenti ambientati in epoche diverse e in città diverse: Venezia, New York, Parigi, fanno da sfondo alle mirabolanti avventure dell' eroina di turno. La facilità e l'eleganza con cui Manu Libera racconta in prima persona le proprie voglie e le proprie esperienze sessuali traslandole nelle sue creature letterarie, rendono la lettura di questo libro una piacevole immersione nell'universo erotico di una giovane donna del terzo millennio. Un'immersione piacevole in quanto ogni scritto è pervaso di una solarità e una leggerezza che mette al riparo da qualsiasi volgarità. Lo stile è asciutto e svelto, ma ogni scritto contiene almeno una piccola gemma letteraria, una frase, una scena che improvvisamente ci svelano il talento innato e cristallino di questa giovane promessa della narrativa italiana.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Monaldo Salvadori

Facilità di scrittura e ritmoMonaldo Salvadori

I quattro racconti denotano una certa facilità di scrittura da parte dell'autrice, ma uno solo è veramente ispirato e, per certi versi, sorprendente. Gli altri sono comunque godibili dagli amanti del genere e contengono anch'essi perle di stile e ritmo.

Registrati o Accedi per commentare.

Altri libri di Manu Libera

La mia prima supplenza: esibizionismo e sesso a tre in classe

La mia prima supplenza: esibizionismo e sesso a tre in classe di Manu Libera Atlas Books

Una giovane professoressa al suo primo giorno da insegnante non resiste alle attenzioni di due suoi allievi.

La supplente

La supplente di Manu Libera Atlas Books

Una giovane e bella supplente dà vita ad un carosello di incontri sessuali durante una gita scolastica a Venezia.

Bisex dance: una serata di musica e sesso allargato

Bisex dance: una serata di musica e sesso allargato di Manu Libera Atlas Books

Un incontro insolito in un locale sfocia in una avventura tecnologica e sessuale. La protagonista ama entrambe le cose e insieme alla sua fidanzata trova il modo di fonderle in un indimenticabile seduta di sesso allargato. Il linguaggio e i toni forti del racconto ne consigliano la lettura ad un pubblico adulto.

All in

All in di Manu Libera

Una sorprendente avventura tra tavoli verdi, amore, odio e sesso allargato. La storia vede tre protagonisti principali: una donna e due uomini legati da amori finiti, ma mai cessati. I tre personaggi principali sono molto ben delineati e ognuno di loro offre all'autrice l'occasione per adottare stili, se non generi, diversi. Una sorta di gioco letterario che sfida il lettore sul piano dell'...

Hot Stories: racconti brevi e post

Hot Stories: racconti brevi e post di Manu Libera Atlas Books

Una raccolta di racconti ad alto coefficiente erotico ed emotivo che disegna e svela il personalissimo mondo sessuale di una giovane donna del terzo millennio. Ogni storia sorprende per la capacità dell'autrice di evocare immagini e suscitare emozioni con il minimo delle parole. Manu Libera ha il dono della sintesi e i suoi racconti hanno uno scopo preciso. Dalla musica alla pittura, dai ...

Il matrimonio del secolo: un giallo a sfondo erotico (Monique Dard investigatrice Vol. 2)

Il matrimonio del secolo: un giallo a sfondo erotico (Monique Dard investigatrice Vol. 2) di Manu Libera Atlas Books

Questa volta Monique si trova a districare una complicata matassa criminale ambientata in una lussuossima villa Hollywoodiana zeppa di VIP. Il giallo a sfondo erotico si svolge nei primi anni '20 del secolo scorso e accanto alla investigatrice francoamericana, fa il suo esordio nella serie, un nuovo personaggio davvero particolare e intrigante.