Eravamo solo romani, ma siamo diventati prede di caccia.: Storie della seconda guerra mondiale.
I nostri personaggi, venendo da una borgata, parlano un linguaggio abbastanza colorito che talvolta sfocia in alcune parolacce, comunque non gravi.
Il contesto del libro è difficile da classificare, certamente nella sua natura è tragico, ma cambia di volta in volta a seconda dell’umore dei personaggi.
Nella tragicità della situazione, ci saranno anche momenti di felicità, talvolta comici che rassereneranno un po’ la loro vita.
Il loro grande amore poi porterà anche a descrivere scene molto dolci che alcune volte saranno molto travolgenti e sfoceranno in alcune descrizioni un po’ erotiche.
I personaggi sono di fantasia, ma la storia ripercorre la cronologia della seconda guerra mondiale vista dai loro occhi e nel contesto della loro situazione.
La storia tratta un argomento molto delicato, quindi prima di esprimere un giudizio sul libro, positivo o negativo che sia, siete pregati di leggerlo fino all’ultima riga, grazie.
Vi auguro una buona lettura il vostro
Alessandro PAGLIANO
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Alessandro PAGLIANO

Il giustiziere 6 la rinascita (La saga del giustiziere)
In questo episodio il giustiziere chiuderà definitivamente i conti con i suoi più acerrimi nemici, ma verrà poi coinvolto in un episodio spiacevole che segnerà il suo futuro.
Alessandro PAGLIANO
Mercenari allo sbaraglio
La sicurezza mondiale è in pericolo e allora uno sgangherato super computer sceglierà nove superuomini da mandare in missione segreta con lo scopo di uccidere un potente dittatore. I nostri improbabili combattenti hanno stranezze e difetti vari molto trash che verranno trasformati in armi micidiali. La nostra storia è una commedia trash all'italiana molto divertente anche se talvolta anche un ...
Alessandro PAGLIANO
Il giustiziere torna in Sicilia e combatte insieme ai supereroi (La saga del giustiziere Vol. 5)
Il giustiziere viene chiamato a combattere la malavita in Sicilia, ma stavolta la sua missione si rivelerà più difficile del previsto. Deciderà quindi di avvalersi dell'aiuto di alcuni supereroi provenienti da varie parti del mondo.
Alessandro PAGLIANO
Il giustiziere 4 il ritorno della malavita (La saga del giustiziere)
La malavita si è riorganizzata ed il giustiziere è pronto ad entrare in azione ancora una volta per sconfiggerla.
Alessandro PAGLIANO
Il giustiziere vs Ursus (La sfida continua) (La saga del giustiziere Vol. 3)
Il giustiziere entra di nuovo in azione, stavolta sulle tracce del suo acerrimo nemico Ursus che sembra sparito nel nulla.
Alessandro PAGLIANO
Il giustiziere colpisce ancora con entusiasmanti combattimenti di arti marziali (La saga del giustiziere Vol. 2)
Il giustiziere torna in azione prepotentemente e combatte contro vari criminali internazionali che diventeranno i suoi rivali storici nel corso della saga. In questo episodio verrà fuori la sua indole di invincibile combattente di arti marziali.
Alessandro PAGLIANO