Jamie (O'Connor Brothers Vol. 4)
Sono Jamie, il campione.
Sono un esempio di forza e determinazione, di integrità e di lealtà.
Sono il loro idolo e sono invincibile.
E poco importa se la sera, quando rientro nel mio appartamento, tutto mi sento fuorché un campione. Perché quando i riflettori si spengono e la folla si placa ed io resto solo con me stesso, torno a essere semplicemente me.
Ma cosa succede se poi qualcuno inizia a capire? Se qualcuno non ci crede alle tue stronzate, se qualcuno inizia a cercare qualcosa di più di quello di cui tutti si accontentano?
Cosa fai quando incontri l’unica persona che sa dove guardare e come farlo?
Le permetti di riportare in vita quello che non esiste più anche sapendo che vorrà dire la fine o continui a nasconderti, sperando che non scavi così a fondo tanto da ritrovarne ogni resto?
Sono Jamie Murray e sto per dare il via a questa partita e anche se so che sarà una di quelle sfide che segneranno per sempre la tua carriera, io giocherò con l’intenzione di perdere.
Perché so di doverlo perdere.
Non tornerò mai indietro.
Neanche per amore.
Neanche per il suo.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
O'Connor Brothers Series #4
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di A. S. Kelly
![Made To Last (Love At Last Vol. 5)](/covers-3d/134948-made-to-last-love-at-last-vol-5.jpg)
Made To Last (Love At Last Vol. 5) di A. S. Kelly
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro. Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e ...
![The Other Man (From Connemara With Love Saga Vol. 7)](/covers-3d/134448-the-other-man-from-connemara-with-love-saga-vol-7.jpg)
The Other Man (From Connemara With Love Saga Vol. 7) di A. S. Kelly
L’ho vista avanzare verso di me nel suo abito bianco. L’ho vista sorridere e poi guardare con emozione il suo anello al dito. L’ho vista ballare tra le sue braccia, i piedi scalzi sulla pista, le gambe nude che s’intravedono sotto il vestito tenuto su per non inciampare. L’ho vista piantare rose nel suo giardino, il sole tra i capelli, il sorriso di chi...