La via per la felicità

Madeleine: Mi sono trasferita a Seattle per la-sciarmi alle spalle il passato e un marito violento. Lui però mi ha trovato anche qui e solo l'intervento del dottor McBride ha evitato che accadesse il peggio a me e alla mia bambina. Kaleb mi ha salvato la vita due volte. E forse il suo amore potrebbe salvare anche la mia famiglia.



Kaleb: Da anni ormai ho imparato a convivere con il senso di colpa e la solitudine e non ho mai rimpianto le scelte che ho fatto. Tuttavia l'arrivo di Maddy ha portato una ventata d'aria fresca nella mia vita, una gioia con cui non sono ancora pronto a fare i conti. Ma in questi giorni ho imparato che la strada per sconfiggere le mie più grandi paure non è rinunciare alla felicità ma abbandonarmi a essa senza riserve.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Tina Beckett

Notte messicana con il chirurgo (Infermieri in California Vol. 1)

Notte messicana con il chirurgo (Infermieri in California Vol. 1)

Infermieri in California 1  Serena e il suo coinquilino Avery ce l’hanno fatta! Sono ufficialmente infermieri qualificati e sono prontii a salvare vite umane.  Ma riusciranno a guarire anche il loro cuore?  Quando Serena Dias aveva programmato di festeggiare la sua nomina a infermiera in Messico, non aveva previsto di passare anche una notte bollente in compagnia di...

Tina Beckett