Una felicità leggera leggera
- Autore
- Loriana Lucciarini
- Editore
- Le Mezzelane Casa Editrice
- Pubblicazione
- 02/08/2017
- Categorie
Un romanzo intenso e delicato, capace di scavare a fondo nell'anima, restituendoci squarci di emozioni inchiostrate di parole.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Loriana Lucciarini
Una felicità leggera leggera (Real Life)
Una donna piena di sfumature. Un uomo chiuso nel suo mondo grigio e spento. Due cuori che s'incontrano trasformando la solitudine in colore. Ma fino a che punto l'amore può diventare la ragione per tradire? Quanto i legami e le paure possono impedire a Miriam di raggiungere quel pezzo di cielo che tanto desidera? Un romanzo intenso e delicato, capace di scavare a fondo nell...
Loriana Lucciarini
Casanova: L'uomo dietro al seduttore (In Scena!)
Il testo drammaturgico ad atto unico è liberamente ispirato alla vita di Giacomo Casanova. Legato all’evento poetico globale 100 Thousand Poets for Change, è stato portato in scena nella IX edizione dell’evento culturale dei Centomila Poeti per il Cambiamento Monterosi (Viterbo) nell'anno 2025, con format teatro-poesia.
Loriana Lucciarini
Inferno: Testo drammaturgico in Dieci Atti (In Scena!)
«È l’ultima volta che il comandante chiederà di me. Mi domando come mai non mi abbia uccisa. Ma forse la sua vendetta è proprio questa: la morte sarebbe stata meglio.» (Foča, luglio 1992) Inferno , testo drammaturgico in dieci atti tratto dal racconto Non sul mio corpo scritto dalla stessa autrice e disponibile nella collana Real Life.
Loriana Lucciarini