I ribelli di Almamara (Armonia di Pietragrigia Vol. 2)
É trascorso un anno da quando Armonia ha scoperto di essere la Fanciulla-Guerriero e di appartenere al mitico regno di Flavoria; da allora, però, non ha avuto più notizie di Arkanus, il mago che si prende cura di lei da quando sono morti i suoi genitori, di Altair, il suo maestro e cavaliere della Spada-Rubino e di Evan, il giovane che aspira a diventare cavaliere di Pietragrigia.
Cosa sta succedendo? Perché Armonia sogna fattucchiere e demoni? E chi è stato imprigionato a Lungargine, la capitale di Almamara, nel Regno del Sud?
Il Male trama nell’ombra e questa volta servirà tutto il coraggio del mondo, per affrontarlo.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Angelica Moranelli
![La leggenda della Spada-Smeraldo (Armonia di Pietragrigia Vol. 5)](/covers-3d/83798-la-leggenda-della-spada-smeraldo-armonia-di-pietragrigia-vol-5.jpg)
La leggenda della Spada-Smeraldo (Armonia di Pietragrigia Vol. 5) di Angelica Moranelli
Flavoria non è più la terra magica e bellissima di un tempo: la guerra ha portato distruzione, dolore e sospetti. La luce di Armonia è stata offuscata dalle perdite e le sue sicurezze distrutte dai tradimenti. Anche il cuore del coraggioso Evan è spezzato: si è visto portare via ciò che amava di più al mondo e ora credere in qualcosa è ancora più difficile.Eppure esiste ancora una debole ...
![La Compagnia della Triste Ventura (Armonia di Pietragrigia Vol. 1)](/covers-3d/61789-la-compagnia-della-triste-ventura-armonia-di-pietragrigia-vol-1.jpg)
La Compagnia della Triste Ventura (Armonia di Pietragrigia Vol. 1) di Angelica Moranelli
La magia si nasconde nei luoghi più impensabili... Perfino a Prugnasecca, la Capitale della Noia Mortale dove Armonia, quattordici anni, vive e si annoia, c’è un passaggio che conduce in un regno lontano e misterioso: Flavoria, il luogo più magico del mondo. Ma anche i luoghi magici hanno le loro ombre: sulle tracce di Armonia ci sono Zanna Avvelenata, una bestia demoniaca, e il Grigio, l’...