Una moglie quasi perfetta
La regina dei reality show Ashley George e l'affascinante milionario inglese Marcus Chambers abitano una accanto all'altro in un prestigioso palazzo di Manhattan. Quando un incendio devasta il suo appartamento, Ashley si trasferisce temporaneamente a casa del vicino. Nonostante l'innegabile attrazione, Marcus è però determinato a frequentare solo una donna adatta a diventare la madre perfetta della sua piccola Lila. Al contrario, la sua bellissima e spumeggiante vicina di casa è uno spirito libero e non fa affatto al caso suo. Come mai, allora, non riesce a tenerla fuori dal proprio letto e tanto meno dal proprio cuore?
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Karen Booth
![Appuntamento col rivale: Harmony Destiny (L'impero degli Eden Vol. 4)](/covers-3d/111855-appuntamento-col-rivale-harmony-destiny-l-impero-degli-eden-vol-4.jpg)
Appuntamento col rivale: Harmony Destiny (L'impero degli Eden Vol. 4) di Karen Booth
Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano › Visualizza o modifica la cronologia di navigazione Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano.