Fuoco d'Irlanda: La ragazza e il pirata (vol. II)

Compra su Amazon

Fuoco d'Irlanda: La ragazza e il pirata (vol. II)
Autore
Tiziana Valenti
Editore
Arti&Inventive
Pubblicazione
06/03/2017
Categorie
Jasmine Lindenbhurg non ha più un passato al quale aggrapparsi, ma è decisa a risorgere dal nero abisso pronto invece a ghermirla inesorabilmente e ad abbracciare l’incerto futuro che le si prospetta dinanzi. Accolta da nuovi amici e da un uomo che afferma di conoscerla, la nebbia dell’incertezza, però, vela costantemente i suoi pensieri. Un inatteso sentimento si farà strada dentro di lei, un tormento dolce e prepotente che la trascinerà al centro di una spirale dalla quale sarà quasi impossibile venir fuori. Ma al di là della passione e del desiderio appena nati per l’uomo che giura di amarla, un volto e un nome emergono dal fondo della sua anima, turbandola fin nel profondo e i frammenti della ragazza che è stata la scorteranno lungo un altro viaggio, attraverso quella stessa terra che, infine, brucia e si consuma tra le fiamme della ribellione del suo popolo.
Nathan MacAaron ha fatto un giuramento ed è disposto a tutto pur di ritrovare la donna che ha lasciato scioccamente andare e che tutti credono morta. Mettendo a tacere i fantasmi che si celano nel suo oscuro passato, tornerà dove tutto ha avuto inizio. E mentre Jasmine decide di riprendersi la sua vita e un’identità che le è stata negata, sfuggendo alle menzogne di un uomo animato solo dall’odio e dalla vendetta, Nathan dovrà lottare per riconquistare l’amore della sua vita.
Tra gli inganni del cuore e brutali avversità, il destino di due anime che non smetteranno mai di cercarsi è finalmente pronto a compiersi nell’atteso seguito di Fiore d’Irlanda.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Tiziana Valenti

La croce d'oro

La croce d'oro

Londra, 1343. Una nobile famiglia legata da un simbolo. Dalla sorgente limpida dei sentimenti materni di Everel, sottile e inconscio, si instaura un legame indissolubile tra due bambini. Scozia 1361. Divenuta ormai una giovane donna, Alexander ha dimenticato le proprie nobili origini e vive all'interno di un antico clan scozzese, amata e protetta. Ma il destino ben presto la strappa al ...

Tiziana Valenti 1nventive
La fiamma e il vento

La fiamma e il vento

Parigi 1794 – Londra 1796 Per sfuggire al tribunale rivoluzionario che l’ha resa orfana, Isabeau Bourgeois marchesa de Montfort è costretta a fuggire notte tempo e ad abbandonare la Francia giacobina a bordo della Blue Star dell’enigmatico capitano Trevor Avery Scott. Giunta a Londra e rimasta sola, la fanciulla potrà fare affidamento solo sulla sua prontezza di spirito e sul suo coraggio per ...

Tiziana Valenti Artieinventive.it