Dedicato a Sara (frammenti e ricordi di un amore tra fantasia e realtà)
Un omaggio all'"amore della mia vita" (come dice mia moglie), ovvero al mio primo amore, ad un anno dalla sua scomparsa: la raccolta delle storie più belle e a me più care, a lei e da lei ispirate.
Dedicato con affetto a tutti coloro (e sono tanti) che hanno rivolto il loro amore a chi gli veniva conteso dalla malattia, pur sapendo di non avere possibilità di vincerla.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Marco Fogliani

Racconti Buonisti
Una decina di brevi racconti di vario genere, ma tutti assolutamente e rigorosamente con lieto fine garantito, anche se a volte improbabile.
Marco Fogliani — Marco Fogliani
Scherzi delle Fiabe
Testi originali, insieme a testi rielaborati, ossia variazioni sul tema (spesso come adattamenti ai tempi moderni) dei motivi classici che hanno riempito la nostra infanzia e popolato la nostra fantasia di bambini. Perché non è mai troppo tardi per sentirsi bambini.
Marco Fogliani — Marco Fogliani
Sta scherzando, commissario?
Una dozzina di racconti particolari, non proprio gialli, non proprio polizieschi, ma che alla fine arrivano comunque in qualche modo a dover interessare la polizia.
Marco Fogliani — Marco Fogliani
Scambi
Scambi di persone, di personalità, di ruoli: tutti i racconti dell'autore che hanno a che fare in qualche modo con questo argomento. Di seguito l'elenco dei racconti inseriti nella raccolta: GEPPETTO, LA FATA TURCHINA E IL GRILLO PARLANTE IL CAMPIONE E LO STUDENTE IL GRANDE PARRUCCHIERE IL PANDORO LUCCICANTE IL PESO DI UN SEGRETO LA VERA STORIA DEL PRINCIPE FELICE LUISA E ANTONIO PAOLO E ...
Marco Fogliani — Marco Fogliani