33, 33, 33. Il primo caso di Melampo, carabiniere ad honorem (Melampo indaga Vol. 1)
![33, 33, 33. Il primo caso di Melampo, carabiniere ad honorem (Melampo indaga Vol. 1) 33, 33, 33. Il primo caso di Melampo, carabiniere ad honorem (Melampo indaga Vol. 1)](/covers/49385-33-33-33-il-primo-caso-di-melampo-carabiniere-ad-honorem-melampo-indaga-vol-1.jpg?2025-01-14 06:07:53)
- Autore
- Giovanna Treglia Biagi
- Editore
- Giovanna Treglia Biagi
- Pubblicazione
- 17/04/2016
- Categorie
Compagna di vita di Melampo è Camilla, maresciallo ordinario dei Carabinieri, che ha con il suo cane una intesa perfetta e riesce a comunicare con lui semplicemente imparando ad “ascoltarsi”, a cogliere i segnali bidirezionali che vanno dall’esemplare umano a quello canino e viceversa, ed in fondo non è proprio questo che sta alla base di quella che definiamo “comunicazione”?
Ma anche in un piccolo paese di campagna possono determinarsi fatti insoliti e strani e, quando ciò accadrà, sarà proprio Melampo, coadiuvato ai suoi amici cani, a condurre le indagini e la sua compagna umana sulla via della verità... quella che appare, almeno.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Giovanna Treglia Biagi
![Gli Angeli degli affari minuti degli Uomini](/covers-3d/34361-gli-angeli-degli-affari-minuti-degli-uomini.jpg)
Gli Angeli degli affari minuti degli Uomini di Giovanna Treglia Biagi
Dio, espressione della suprema armonia che sola regna sovrana nell'Universo tutto, scorrendo i fogli del Grande Libro dell'esistere umano, si accorse che rimanevano soltanto pochi spiccioli di secolo: l'anno che gli uomini avevano chiamato per convenzione 1999 stava volgendo al termine. Sul suo Grande Libro, Egli stava leggendo l'ultima riga e Lui sapeva, dato che Lui stesso era stato a ...
![Madre Olma e il Crociato](/covers-3d/114649-madre-olma-e-il-crociato.jpg)
Madre Olma e il Crociato di Giovanna Treglia Biagi
È l’Anno del Signore 1292 allorquando eventi, passati e presenti, quali il racconto di una disfatta , il ricordo di una conquista e il mistero di una morte , troveranno compimento. Questi i protagonisti della storia. Madre Olma, badessa del Monastero di Santa Maria delle Nevi, pur annoverando una ragguardevole età, unisce alla fede e al suo impegno cristiano le ...