Storia di una precaria comune
Oggi regalati uno spunto di riflessione, un breve racconto che ti aiuti a guardare il mondo con occhi diversi oppure, semplicemente, a tener duro e combattere per i tuoi ideali.
"possibile che le cose non possano cambiare? Possibile che Eva è e rimarrà sempre quella del peccato originale, nata da una costola e per questo inferiore?
Riscattiamo Eva, riscattiamo la donna.
Restituiamole ciò che è proprio dell'essere umano: la dignità e la libertà di esistere.
Per favore: possiamo."
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Federica D'Ascani
![Credevo di essere un serial killer, invece sono incinta! (I coriandoli)](/covers-3d/18056-credevo-di-essere-un-serial-killer-invece-sono-incinta-i-coriandoli.jpg)
Credevo di essere un serial killer, invece sono incinta! (I coriandoli) di Federica D'Ascani — Delos Digital
SAGGI - Attente, donne! La gravidanza è solo l'inizio! Bene, sei rimasta incinta. Hai programmato ogni cosa e sei pronta a sentir scalciare il tuo pulcino, fagiolino, bigolino, pupazzetto nella panciona. Sei pronta? Davvero? Sai a cosa stai andando incontro? Sai che, da oggi in poi, chiunque avrà diritto di replica sulla tua gravidanza? Non te lo aspettavi, eh? Per questo esisto. Preparati ad ...
![Cristallo](/covers-3d/17323-cristallo.jpg)
Cristallo di Federica D'Ascani — Federica D'Ascani
Dove finisce la volontà di un individuo, in una coppia? E dove inizia la supremazia dell'altro? L'amore, quello vero, è una dare e avere oppure un dare tacito senza nulla in cambio? Donare tutto del proprio essere, annullare i propri piaceri in funzione del proprio amante è corretto? Vera una volta avrebbe saputo rispondere. Una volta, non ora. Perché Vittorio è diventato il suo mondo, il suo ...