Bebere' - Una murva duas vidas
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Paolo Pillonca
![Antonandria](/covers-3d/43022-antonandria.jpg)
Antonandria di Paolo Pillonca — Domus de Janas
Antonandria rielabora fantasticamente una tragedia reale, avvenuta nella Sardegna interna dei primi anni Cinquanta: il romanzo racconta una tenera storia d’amore e un dramma di giustizia negata, nell’incantevole scenario di un piccolo paese di montagna, dei suoi boschi e delle sue fontane. La narrazione è in lingua sarda logudorese.
![Bebere' - La mufla dalle due vite](/covers-3d/43304-bebere-la-mufla-dalle-due-vite.jpg)
Bebere' - La mufla dalle due vite di Paolo Pillonca — Domus de Janas
Ciao Mauro, chiedi a tuo zio di tradurre in sardo la sinossi di Beberè, graz: Beberè è una fiaba identitaria in cui l’io narrante è un cucciolo di muflone: una mufletta di nome Beberè. La piccola mufla, rimasta senza madre a soli tre giorni di vita durante una bufera di neve, soccorsa da un pastore e allevata in una foresta demaniale da una guardia, è la reincarnazione di una femmina umana. A ...
![Il bandito senza colpa](/covers-3d/43417-il-bandito-senza-colpa.jpg)
Il bandito senza colpa di Paolo Pillonca — Domus de Janas
Il bandito senza colpa rielabora fantasticamente una tragedia reale, avvenuta nella Sardegna interna dei primi anni cinquanta: il romanzo racconta una tenera storia d'amore e un dramma di giustizia negata, nell'incantevole scenario di un piccolo paese di montagna, dei suoi boschi e delle sue fontane.